ragazzi ma qlc sa trovarmi l'elenco degli esami d qst triennalE?..la cerco ma non la trovo >_<
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 14.42.49
Ciao Ragazzi,
qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste lo scorrimento?
in bocca al lupo a tutti per i risultati!
ragazzi mi sto troppo preoccupando....il 30 è troppo lontano....e io h paura di nn entrare....aiuto!!!!!!! nn so csa in alternativa.....
In pratica ci sono persone che rientrano nei primi 500 posti ma che,per vari motivi,rinunciano ad iscriversi...
-perchè hanno fatto il test di psicologia anche a Napoli oppure a Roma(entrando)e preferiscono andare lì per il fatto che,boh,abitano più vicino;
-perchè hanno fatto il test anche di altre facoltà(ad esempio medicina,infermieristica,architettura,ecc...), entrano lì e preferiscono iscriversi in questi altri corsi di laurea;
-semplicemente perchè cambiano idea!
Di conseguenza:se delle 500 persone entrate subito,ne rinunciano ad esempio un centinaio entrano le cento persone successive(quindi si arriverebbe alla posizione 600)... di queste cento poi(il numero è sempre un esempio per farti capire!)mettiamo caso che ne rinunciano altre trenta,si va avanti con un secondo scorrimento arrivando a 630... e così via finchè non verranno riempiti tutti i posti! Naturalmente bisognerebbe avere una sfiga immensa per far sì che tutte le prime 500 persone entrate subito si iscrivino tutte!!!
Spero di esserti stata utile!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-09-2008 alle ore 18.37.57
rss hai fatto i test l'11 sett pure io dammi un cenno
by-sasa
rossy fatti sentire o l'11 c'èro anchio
by-sasa
Grazie dafne,
sei stata molto esauriente.
Un abbraccio!
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee XD
Voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiii >_<
Calma calma... tanto manca poco
La firma la puoi vedere in anteprima Qui o semplicemente guardando i tuoi post precedenti![]()
Manca poco? ç_ç
Fino al 30 >.<
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura