ragazze nessuno può dare informazioni su questo esame?
allora le domande come erano nell'appello del 6 luglio?
ragazze nessuno può dare informazioni su questo esame?
allora le domande come erano nell'appello del 6 luglio?
raga le domande erano molto simili a quelle scritte sui post precedenti...il problema sono le risposte...AMBIGUE,non aspettatevi di trovare delle risposte così come stanno sul libro.
La notizia buona è che la prof.mette in alcune domande,delle risposte in cui ad es.su 4 possono essere considerate esatte 2,quindi o metti l'una o l'altra vanno comunque bene.Stavolta a mio avviso ci sono state molte domande relative all'influenza che l'esperienza ha su...TUTTO praticamente;infatti sono quelle più difficili secondo me.
Se riflettete per bene senza andare automaticamente nel panico,anche l'esame andrà più che bene,perchè non si tratta di un esame "botta e risposta".
Cosa NON è la lamina basale?
Quale frase non è vera per la convergenza?
Cosa determina lo sfrondamento neurale?
Cosa è la riorganizzazione sinaptica?
Il destino del procedere della proliferazione dei neuroni è determinato da ?
L’imprinting?
Quale esperienza determina lo sfrondamento?
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa rispondere a queste domande? Helppppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
erano nel compito?
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
non lo so devo ancora farlo!
ragazze,
se all'esame non si sa una risposta e dunque non la rispondo toglie lo stesso punti?
no no..che io sappia non toglie punti
grazie per l'info cocochanel
speriamo sia così.
buongiorno ragazze,
come va con lo studio?l'esame si avvicina.....
maleeeeeeeee...il caldo mi ha fatto rallentare tantissimosolo da ieri studio meglio,è piu fresco e ci sono nuvolette
però per il 22 non sarò gran che pronta...mah vediamo come andrà!
beh la stessa cosa vale per me,
come se non bastasse al caldo si aggiunge la complessità degli argomenti trattati
dei capitoli del bear....
ma non si sa niente dei risultati delllo scorso appello?quante persone ha bocciato?
non lo so...perchè se i risultati escono in giornata e quindi si verbalizza...sul sito non li mettono per niente
cocochanel,
ieri sono stat in facoltà e nemmeno lì c'erano i risultati.
volevo farmi un idea più o meno.
cmq in bocca al lupo a tutti x domaniiiii.
salve a tutti,
allora oggi ho sostenuto l'esame e confermo le domande che sono state scritte nei post precedenti poi c'erano anche altre domande nello specifico.sinceramente non ho idea dove la prof prenda qaueste domande..vabbè.
risultato delle ragaze che si sono presentate senza aver studiato(per lo meno così hanno detto) lo hanno passato....vabbèèèèè.....ormai in questa facoltà non si valuta più per merito ma per fortuna o per quanta abilità abbiano gli studenti a copiare.
io ieri sono venuta piu per vedere il compito...non avevo fatto in tempo a prepararlo bene...sbaglio o tipo il 90% delle domande era sul bear?!?
confermo con prestopsicologa,eran quasi tutte domande che hanno riportato qui...ho notato che ce ne erano molte sul sistema visivo,collicolo superiore...sulle sinapsi...oltre alle solite su proliferazione,diff,ecc...
a me non son chiare alcune cose...c erano
-da dove parte l input visivo
-da dove arriva l input visivo
le alternative ad entrambe mi sembra che fossero fovea,retina,genicolato laterale(mi ricordo che c era laterale) e la 4 mi smebra collicolo superiore
poi c erano
-qual è un esperienza expetant
-qual è un esperienza dependent
le alternative mi smebra fossero gattonare,linguaggio,volto della madre e non ricordo...
per l expetant sul manuale c era il linguaggio...è giusto?! per l altra non lo so