• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 280
    Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

Riferimento: immatricolazione CONDIZIONATA alla magistrale

tipete anche io sono nella tua stessa condizione.
    N° 119esimo nella ultimissima graduatoria (ironia della sorte).
    Attendiamo l'8 di ottobre per sapere che fare insomma?
    Non dobbiamo presentare nulla in segretria nel frattempo?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    ragazze mi sapete dire entro quale data bisogna consegnare l'autocertificazione degli esami mancanti? non riesco più a trovarla...
    ma non lhai gia fatto? iom lho fatto quando ho presentato domanda per il test
    Citazione Originalmente inviato da |Pierpo| Visualizza messaggio
    tipete anche io sono nella tua stessa condizione.
    N° 119esimo nella ultimissima graduatoria (ironia della sorte).
    Attendiamo l'8 di ottobre per sapere che fare insomma?
    Non dobbiamo presentare nulla in segretria nel frattempo?
    no,senno ci sarebbe scritto..attendiamo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    ma quindi per noi che siamo ancora in forse, tutte le scadenze dovrebbero essere posticipate ne desumo... compresa quella relativa al pagamento delle tasse.... mica si dice niente!!!!!!oi oi.......................
    la tassa la devi pagare in ogni caso!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    e sei poi non entri?

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    e sei poi non entri?
    se non entri ti vale per il triennio..altrimenti paghi la mora!..
    se poi non ti laurei a febbraio sei ancora al triennio..se ti laurei ti vale per la magistrale..se ti laurei e non entri alla magistrale te la restituiscono..in ogni caso la devi pagare!
    poi se non hanno messo nuovi avvisi recenti con proroghe, il bando dice che entro il 30 settembre, se avete al 30 i 150 crediti dovete fare la domanda di immatricolazione condizionata..se poi non entrate o non vi laureate è ovvio che decade..leggete bene il bando..

tipete
    Ospite non registrato

sse ti laurei e non entri alla magistrale te la restituiscono..in ogni caso la devi pagare!
    ..
    ok volevo capire questo

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ma anke se sei in graduatoria per la borsa di studio??????????????......
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

se non entri ti vale per il triennio..altrimenti paghi la mora!..
    se poi non ti laurei a febbraio sei ancora al triennio..se ti laurei ti vale per la magistrale..se ti laurei e non entri alla magistrale te la restituiscono..in ogni caso la devi pagare!
    poi se non hanno messo nuovi avvisi recenti con proroghe, il bando dice che entro il 30 settembre, se avete al 30 i 150 crediti dovete fare la domanda di immatricolazione condizionata..se poi non entrate o non vi laureate è ovvio che decade..leggete bene il bando..
    scusami kiò ma per noi ke non siamo ancora sicuri di rientrare tra i 120 posti a disposizione per la magistrale, nonostante abbiamo i 150 crediti, non ci vale la scadenza del 30 settembre giusto????.....come facciamo ad immatricolarci se non sapiamo ancora se saremo inseriti tra i 120??????......e per gli idonei alla borsa di studio poi, la dobbiamo pagare o no la tassa entro il 5ottobre????
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

tipete
    Ospite non registrato

ma anke se sei in graduatoria per la borsa di studio??????????????......
    no,se sei idonea non devi pagarle
    Art. 10 Immatricolazione studenti inseriti nelle graduatorie provvisorie idonei/beneficiari borse di studio ERSU
    Le matricole inserite nelle graduatorie provvisorie degli idonei/beneficiari per le borse di studio concesse dall’ERSU di Cagliari, in
    luogo del pagamento della prima rata, allegano alla domanda di immatricolazione un’autocertificazione, ai sensi del D.P.R. n.
    445/2000, della condizione suindicata e versare l’imposta di bollo applicando sulla domanda un contrassegno telematico del
    valore di Euro 14,62.
    Dopo che l’ERSU di Cagliari pubblicherà le graduatorie definitive, l’Ateneo provvederà ad aggiornare la situazione tasse per gli
    studenti che sono stati esclusi dalle graduatorie in argomento, concedendo un congruo termine per il pagamento delle tasse universitarie
    relative alla prima rata.
    pero visto che noi per ora non possiamo immatricolarci non so quando dovremmo pagarla..conviene andare in segreteria
    Ultima modifica di tipete : 20-09-2009 alle ore 18.01.53

no,se sei idonea non devi pagarle
    Art. 10 Immatricolazione studenti inseriti nelle graduatorie provvisorie idonei/beneficiari borse di studio ERSU
    Le matricole inserite nelle graduatorie provvisorie degli idonei/beneficiari per le borse di studio concesse dall’ERSU di Cagliari, in
    luogo del pagamento della prima rata, allegano alla domanda di immatricolazione un’autocertificazione, ai sensi del D.P.R. n.
    445/2000, della condizione suindicata e versare l’imposta di bollo applicando sulla domanda un contrassegno telematico del
    valore di Euro 14,62.
    Dopo che l’ERSU di Cagliari pubblicherà le graduatorie definitive, l’Ateneo provvederà ad aggiornare la situazione tasse per gli
    studenti che sono stati esclusi dalle graduatorie in argomento, concedendo un congruo termine per il pagamento delle tasse universitarie
    relative alla prima rata.
    pero visto che noi per ora non possiamo immatricolarci non so quando dovremmo pagarla..conviene andare in segreteria
    tipi ma tu sei laureata o dovresti fare la condizionata???....si l'unico sarebbe andare direttamente in segretria, ma io sono impegnata con lo studio per l'esame di lasio e tral'altro sono pendolare, non posso "perdere" tempo questa settimana accidenti!...

tipete
    Ospite non registrato

tipi ma tu sei laureata o dovresti fare la condizionata???....si l'unico sarebbe andare direttamente in segretria, ma io sono impegnata con lo studio per l'esame di lasio e tral'altro sono pendolare, non posso "perdere" tempo questa settimana accidenti!...
    si anche io devo fare la condizionata

scusami kiò ma per noi ke non siamo ancora sicuri di rientrare tra i 120 posti a disposizione per la magistrale, nonostante abbiamo i 150 crediti, non ci vale la scadenza del 30 settembre giusto????.....come facciamo ad immatricolarci se non sapiamo ancora se saremo inseriti tra i 120??????......e per gli idonei alla borsa di studio poi, la dobbiamo pagare o no la tassa entro il 5ottobre????
    per chi ha la borsa di studio non so come funzioni..ma comunque ti ha risposto tipete
    il ragionamento che fai è logico..nel senso, facendo le cose per bene avrebbero dovuto posticipare, almeno per voi che aspettate ad ottobre la graduatoria definitiva, la scadenza per l'immatricolazione condizionata...ma siccome da noi le cose per bene non le sanno fare, devi fare cosi..entro il 30settembre devi fare l'immatricolazione condizionata(entro il 25 è l'immatricolazione normale) e se poi non ci dovessi rientrare la domanda decade
    io non ho visto proroghe..e nel bando c'è scritto chiaramente cosi...controllatevi bene se ci sono proroghe su questo punto..e andate in segreteria..
    ..si l'unico sarebbe andare direttamente in segretria, ma io sono impegnata con lo studio per l'esame di lasio e tral'altro sono pendolare, non posso "perdere" tempo questa settimana accidenti!...
    io capisco lo studio e l'essere pendolari..però scusami ma è una cosa importante che fai per te stessanon che quelli della segreteria diano chiare informazioni però se riesci a chiarire le cose è per te

Partecipante

qualcuno ha trovato il modulo "conferma recupero crediti" ?

tipete
    Ospite non registrato

per chi ha la borsa di studio non so come f devi fare cosi..entro il 30settembre devi fare l'immatricolazione condizionata(entro il 25 è l'immatricolazione normale) e se poi non ci dovessi rientrare la domanda decade
    io non ho visto proroghe..e nel bando c'è scritto chiaramente cosi...controllatevi bene se ci sono proroghe su questo punto..e andate in segreteria..

kioko non sono certa che quello che dici tu è certo..ovvero che anche noi "idonei ma non vincitori" dobbiamo fare la immatricolazione.credo che dovremmo aspettare la data dell'8 e per noi sara poi nel caso riaperto il termine..io ho capito cosi comunque andate in segreteria

kioko non sono certa che quello che dici tu è certo..ovvero che anche noi "idonei ma non vincitori" dobbiamo fare la immatricolazione.credo che dovremmo aspettare la data dell'8 e per noi sara poi nel caso riaperto il termine..io ho capito cosi comunque andate in segreteria
    io il 25 ho l'esame, soerando di venire interrogata il giorno stesso e di superarlo, il giorno dopo vado in segreteria ad informarmi... ma prima non è proprio possibile, comunque è proprio uno schiffo il modo in cui dicono le cose, per quello che è la nostra situazione non c'è nessun chiarimento, nessuna precisazione... devono sempre farti venire mille dubbi e costringerti ad andare direttamente in segreteria a chiedere, oi oi......................

Pagina 15 di 19 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy