tipete anche io sono nella tua stessa condizione.
N° 119esimo nella ultimissima graduatoria (ironia della sorte).
Attendiamo l'8 di ottobre per sapere che fare insomma?
Non dobbiamo presentare nulla in segretria nel frattempo?
tipete anche io sono nella tua stessa condizione.
N° 119esimo nella ultimissima graduatoria (ironia della sorte).
Attendiamo l'8 di ottobre per sapere che fare insomma?
Non dobbiamo presentare nulla in segretria nel frattempo?
se non entri ti vale per il triennio..altrimenti paghi la mora!..
se poi non ti laurei a febbraio sei ancora al triennio..se ti laurei ti vale per la magistrale..se ti laurei e non entri alla magistrale te la restituiscono..in ogni caso la devi pagare!
poi se non hanno messo nuovi avvisi recenti con proroghe, il bando dice che entro il 30 settembre, se avete al 30 i 150 crediti dovete fare la domanda di immatricolazione condizionata..se poi non entrate o non vi laureate è ovvio che decade..leggete bene il bando..
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
scusami kiò ma per noi ke non siamo ancora sicuri di rientrare tra i 120 posti a disposizione per la magistrale, nonostante abbiamo i 150 crediti, non ci vale la scadenza del 30 settembre giusto????.....come facciamo ad immatricolarci se non sapiamo ancora se saremo inseriti tra i 120??????......e per gli idonei alla borsa di studio poi, la dobbiamo pagare o no la tassa entro il 5ottobre????
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
no,se sei idonea non devi pagarle
Art. 10 Immatricolazione studenti inseriti nelle graduatorie provvisorie idonei/beneficiari borse di studio ERSU
Le matricole inserite nelle graduatorie provvisorie degli idonei/beneficiari per le borse di studio concesse dall’ERSU di Cagliari, in
luogo del pagamento della prima rata, allegano alla domanda di immatricolazione un’autocertificazione, ai sensi del D.P.R. n.
445/2000, della condizione suindicata e versare l’imposta di bollo applicando sulla domanda un contrassegno telematico del
valore di Euro 14,62.
Dopo che l’ERSU di Cagliari pubblicherà le graduatorie definitive, l’Ateneo provvederà ad aggiornare la situazione tasse per gli
studenti che sono stati esclusi dalle graduatorie in argomento, concedendo un congruo termine per il pagamento delle tasse universitarie
relative alla prima rata.
pero visto che noi per ora non possiamo immatricolarci non so quando dovremmo pagarla..conviene andare in segreteria
Ultima modifica di tipete : 20-09-2009 alle ore 18.01.53
per chi ha la borsa di studio non so come funzioni..ma comunque ti ha risposto tipete
il ragionamento che fai è logico..nel senso, facendo le cose per bene avrebbero dovuto posticipare, almeno per voi che aspettate ad ottobre la graduatoria definitiva, la scadenza per l'immatricolazione condizionata...ma siccome da noi le cose per bene non le sanno fare, devi fare cosi..entro il 30settembre devi fare l'immatricolazione condizionata(entro il 25 è l'immatricolazione normale) e se poi non ci dovessi rientrare la domanda decade
io non ho visto proroghe..e nel bando c'è scritto chiaramente cosi...controllatevi bene se ci sono proroghe su questo punto..e andate in segreteria..
io capisco lo studio e l'essere pendolari..però scusami ma è una cosa importante che fai per te stessa
non che quelli della segreteria diano chiare informazioni però se riesci a chiarire le cose è per te
![]()
qualcuno ha trovato il modulo "conferma recupero crediti" ?
kioko non sono certa che quello che dici tu è certo..ovvero che anche noi "idonei ma non vincitori" dobbiamo fare la immatricolazione.credo che dovremmo aspettare la data dell'8 e per noi sara poi nel caso riaperto il termine..io ho capito cosi comunque andate in segreteria![]()
io il 25 ho l'esame, soerando di venire interrogata il giorno stesso e di superarlo, il giorno dopo vado in segreteria ad informarmi... ma prima non è proprio possibile, comunque è proprio uno schiffo il modo in cui dicono le cose, per quello che è la nostra situazione non c'è nessun chiarimento, nessuna precisazione... devono sempre farti venire mille dubbi e costringerti ad andare direttamente in segreteria a chiedere, oi oi......................