." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Non so se dopo potrò di nuovo connettermi, quindi approfitto adesso per farvi un grande in bocca al lupo!bacio a tutte
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
crepi il lupo e grazie del pensiero!!!
A DOMANI RAGAZZE![]()
Ragazzeeeeeeee..belle mie..IN BOCCA AL LUPO!!!Domani vi penserò tantissimo!!Daiii che siete troppo forti!!!!![]()
stamattina mi sono svegliata ripetendo mentalmente gli atti locutorio, perlocutorio e illocutorio......sarà grave
?!?
Un mega in bocca al lupo a tutte per domani..anch'io vi penserò...
Crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
in bocca al lupo a tutti
e che la commissione ce la mandi buona
p.s. non so una cippa![]()
non farò il fotografo, ma ca..o se è divertente!!!
le mie foto: http://www.flickr.com/photos/robyste...7603669024507/
ragazze in bocca al lupo a tutte voi!!!!io non so come avete fatto a preparavi in cosi poco tempo ma da quello che vedo qui so che siete troppo forti!!!!!!!andate e spaccate tutto!!!
[ragazze un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!!!! ci vedremo tutti alla terza prova!!!!!!!![]()
ho notato che alla prima prova un po di "chiacchericcio" l'hanno permesso...c'è qualcuno che ha il cognome tra la a e la c???
in cuXo alla balena a tutti/e!![]()
hey ragassuole...a quest'ora dovreste stare per finire...fateci sapere come è andata...![]()
l'esame era alle 14 ma ovviamente abbiamo iniziato alle 15 -.-
io sto in coma...!!!
è uscito un progetto a piacere *___________*
personalmente ne avevo uno pronto sulla prevenzione HIV quindi sono andata super sparata!!!
sono davvero soddisfatta di questa 2 prova
speriamo bene sigh sob.
baci a tutte![]()
BRAVA...SONO CONTENTA PER TE
Anche a me credo sia andata bene...in ogni modo ora non voglio davvero + pensarci!!!! Ho bisogno di riposare e riprendermi da sta bronchite del cavolo...con la speranza che mi passi sta tosse maledetta visto che sono 5 notti che non dormo e mi sento veramente male!!!!
Ora dobbiamo riposarci tutte...CE LO MERITIAMO!!!!!![]()
complimenti ragazze almeno avete fatto anche la seconda prova noi invece dobbiamo aspettare prima i risultati della prima e poi dopo le feste la seconda!!!! Riposatevi tutte ora!!!