karina fuoriiiiii![]()
karina fuoriiiiii![]()
D'accordissimo! La talpa è 1 dei pochi reality che seguo e mi dispiace che quest'anno sia infestato da personaggi squallidi e ultraraccomandati! Mi riferisco al trio Angelucci+Cascella.Ma cosa avranno fatto di così speciale x stare in TV? Di bei ragazzi il mondo della moda e dello spettacolo ne ha anche di meglio! E poi Karina è davvero insopportabileè una pazza furiosa, ignorante, maleducata e presuntuosa! Peggio di lei c'è solo er mutanda!Spero che si sputt...da sola così tanto da non trovare più un ingaggio in tv!
ho visto ora il video di karina e della parolacciama questa è fuori com eun balcone
e pure in tv sta
dove siamo finiti
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
a che ora cè oggi la talpa?!
carina ha una svalvolata .... a tutto c'è un limite *_*
ma poi mi spiegate come cavolo ha fatto quella vipera(karina) a farla franca per ben due volte?o è raccomandata (ed è un'ipotesi che prendo sempre + in considerazione) o è la talpa!!!!
![]()
ma quando karina è entrata in puntata non sembrava che si fosse fatta di qualcosa?
secondo me aveva l'aspetto di una che si era appena fumata l'impossibile!![]()
non credo karina sia la talpa secondome c'è la portereme fino alla fine perchè
per qnt ho capito lei ha capito chi è la talpa uff palla
è odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fuori fuori fuori
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Oggi c'è la Talpa?
Tra poco c'è il collegamento con l'africa su canale 5 con la perego![]()
Grazie mille![]()
continua lo show tittocchia-testi![]()
oggi non l ho visto,c è stato qualcosa di rilevante?
unica cosa è che con la titocchia in studio paolaperego ha chiesto a clementerusso se la sua fidanzata era sempre la sua fidanzata e lui ha risp: SI E LO SARà PER SEMPRE!! peccato che nn hannoinquadrato la titocchia in quel momento...
Chiara