ne parlano ma poco... soprattutto il tg2 ne parla pochissimo.
ragazzi chi di voi deve venire stasera in piazza yenne?
ne parlano ma poco... soprattutto il tg2 ne parla pochissimo.
ragazzi chi di voi deve venire stasera in piazza yenne?
in mote città stanno facendo grandi manisfestazioni!e da noi ancora nulla
io stasera non ce la faccio proprio mi spiace![]()
Stasera non posso...![]()
una mia maica studia a firenze e mi ha appena detto ke loro stan facendo le lezioni in piazza.....
potrebbe essere un'idea
io sto andando a lavoro
se non finisco tardi passo in p.zza yenne
comunque teneteci aggiornati
a presto
sono tornato ora... purtroppo però sto poco bene e ho fatto praticamente solo presenza e sono tornato senza partecipare all'assemblea conclusiva nella scalinata del Bastione. In realtà sarei dovuto rimanere a casa. Solo che credevo ci fosse poca gente (infatti ci sarebbe dovuta essere molta più gente) e ho deciso di andare comunque. Solo che non ho distribuito volantini e mi spiace. Ho dato tutto ad un amico che ha scaricato tutto alla ragazza (). Comunque, magari mi faccio perdonare quando sto meglio. Pensavo magari di distribuire volantini ad Auchan, Le vele oppure la domenica in via Trento.
Ho un martello in testa... non conetto benissimo.Comunque, domani c'è l'assemblea alle 9
0 nell'aula magna del corpo aggiunto (cavolo... non sono sicuro che l'aula sia quella... scusate).
Spero che saremo in tanti. Qualcuno mi sa dire cosa si è detto nell'assemblea conclusiva?
Se domani non dovessi partecipare, assicuro la disponibilità a fare occupazione attiva e qualsiasi altra attività anti 133. Se serve qualcuno per occupare la notte, fiaccolate eccetera, ci sono. Però prima dovrei guarire... (datemi un paio di giorni)
![]()
![]()
sono appena tornato... ho distribuito i volantini
molta gente li leggeva attenta altri se ne strafregavano.. una signora ci ha detto "andatevene a studiare"
comunque domani ci sarà assemblea alle 9 e 30 assieme ai docenti e alle 16 al magistero c'è un'altra assemblea ed è molto probabile che la facoltà (o l'aula magna) venga occupata da domani.. così sembrano le intenzioni..
Andatevene a studiare???![]()
Si poteva rispondere "dove?" oppure "me li paga lei 4000 euro di tasse?"
Potevi anche dirle che sei già laureato! Così ci sarebbe rimasta di c...
A me una signora ha detto "fate bene" e alcuni sono arrivati in piazza chiedendo i volantini (sradicandoli dalle mani, non volevo darglieli... ma hanno insistito).
In linea di massima sembra non sia andata malaccio. Speriamo bene. Soltanto mi preoccupa il fatto che siamo molto indietro rispetto ad altre città.
![]()
Ciao ragazzi, anche io oggi non son potuta venire, ne ci sarò domani domattina, anche se lo vorrei, però vengo alla riunione di pome. La mia collega che ha partecipato questo pomeriggio ha detto che l'occupazione partirà da sabato, penso quindi che domani mattina si parlerà di questo.
Ma questi volantini chi li ha??
Io ne ho alcuni per distribuirli magari nei prossimi giorni. Comunque, ho ridato il mio indirizzo email e spero che li mandino presto. Così ne stampo qualcuno e cerco di postarli anche qui.
Wally, io non ho la stampante ne il tempo materiale per stamparli, li cercavo già pronti
Domani chi verrà?