domenico è rimasto nella scuola...assurdoe ho trovato assurdo chi lo difendeva dicendo di capirlo perchè non ha i genitori...non c'entra una banana
l'educazione o c'è o no indipendentemente da altri fattori
![]()
domenico è rimasto nella scuola...assurdoe ho trovato assurdo chi lo difendeva dicendo di capirlo perchè non ha i genitori...non c'entra una banana
l'educazione o c'è o no indipendentemente da altri fattori
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
allora la sfida l'ha vinta leonardo....comunque io non ho visto quello che è successo con domenico,ma cerdo di aver capito... io trovo ridicolo che la celentano faccia tanto la moralista perchè l'anno scorso la squadra blu ha detto peste e corna sui prof di canto della squadra bianca soprattutto marta e nessuno ha preso punizioni..io non avrei mai avuto un atteggiamento del genere al suo posto..però c'è da dire che nella vita normale può capitare un attimo di rabbia..con questo non lo sto giustificando..ma sto cercando di comprendere la sua reazione..e per quanto riguarda maura per me ha perfettamente ragione..perchè l'unica vipera è sempre e solol a celentano....mette in discussione il banco di tutti e se qualcuno lo fa con i suoi alievi si fa rodere e poi perchè a lei due e a maura nessuno e in più serena si crede chissà chi..se è così brava come dice non sta li ad amici ma sarebbe gia nel mondo del lavoro perchè i talenti li notano tutti!!!!adriano veniva neklla mia scuola..non so voi ma per me non è malaccio a ballare..secondo la celentano o cambiava categoria o doveva uscire..ma fai uscire quella salsiccia di serena!!!maura pretende una cosa che secondo me le spetta di diritto....
il punto è che si fanno due pesi due misure,dai marco l'anno scorso ha detto peste e corna della demichele
comunque doveva uscire non è nemmeno bravo![]()
Leonardo mi piace![]()
ma la celentano non cambia mai???????Io non ho parole...questo programma all'inizio era bello...c'erano dei ragazzi che volevano imparare e portavano rispetto ai professori;ora ci sono delle gran litigate tra galline ( celentano,maura... ), tra i professori e i ragazzi insultano i professori...non è più un bello spettacolo!!!!A me piace vedere il talento non i litigi.....
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
E secondo te ciò dipende dalla Celentano e da Maura??? o dalla De Filippi che pilota tutto? Secondo voi è normale stare puntate intere a discutere su provvedimenti da prendere sui ragazzi (hip hop e classica, questione di domenico, situazione di francesca...)e poi alla fine nn succede mai niente? a me mi sa tanto di perdita di tempo, devono pure occupare il tempo delle puntate in qualke modo no?
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
Io i programmi della De Filippi li guardo come fossero film easy, di quelli che metti su per distrarti e non pensare.
Per me è ovvio che tutto è pilotato, come non potrebbe esserlo?
esatto!!!!!Sono d'accordo con voi che Maria istiga molto( forse i ragazzi di oggi sono interessati a quello...boh!),ma se i professori sono delle persone maturte e intelligenbti come credo dovrebbero evitare di dire alcune cose o di soffermarsi troppo!!I provvedimenti non li prendono mai,mi ricordo solo una volta,mi pare che fosse la seconda edizione,che avevano mandato a casa un ragazzo x un pò...
Ma vogliamo parlare del serale????E' tutto un continuo insultarsi....è veramente una cosa indecente!!!!Io lo guardo perchè mi piace vedere ballare ( soprattutto Kledy....) e cantare...ma molte volte cambio per la disperazione!!!Che insegnamento danno ai ragazzi????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
consideriamo anche che questo è un programma televisivo,anzi si può definire reality e si da molta importanza alle dinamiche di gruppo,litigi,conflitti e provocazioni.. come in tutti gli altri.. il fatto che sia una scuola è solo per distinguerlo dagli altri. Maria,a parer mio, è poco interessata al bene dei ragazzi..a lei poco cambia se domenico esce o no, l'importante è che di questa uscita si parli.. anche l'insulto è stato un bene per loro..perchè sicuramente molte persone hanno seguito la vicenda,non so se avete notato quante pubblicità prima del verdetto..
insomma è molto tv, e poco realtà...
detto questo.. non riesco a vedere un ballerino in leonardo.. non mi piace il fisico ne i movimenti.. anzi forse quest'anno non c'è un ballerino valido
mettiamola così:andandosene domenico si è liberato il banco per maura,così la celentano si è tolta davanti un allievo che non tima da nessun punto di vista,non ha rinunciato a nessuno dei suoi due favoriti e maura non deve più lottare contro i mulini a vento![]()
Styrofoam Crown
non è detto che tra un mese non torni però anche se ci farebbe un grande piacere a stare a casa..devo ancora votare per il sondaggio a proposito!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io l'avrei espulso del tutto...
Chiara
quindi alla fine è uscito?ma non lo avevano tenuto?
Ultima modifica di Veronik@87 : 21-10-2008 alle ore 18.51.30
si è deciso di sospenderlo per un mese e di riammetterlo poi solo se passa un esame...ma lui ha detto che quasi sicuramente non tornerà.