c'è nesunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
c'è nesunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
come sei messa? io sto' cercando di ripetere...tu sai se la schizofrenia va fatta?
per quanto riguarda i disturbi di tipo psicotico chiede differrenze tra concetti di nevrosi e psicosi e con questo si allaccia alla clinica del disturbo borderlaine e chiede l'autismo ... per tutti gli altri tipi di disturbi psicotici basta accennarli o al massimo fare un piccolo parallelo tra disturbo d'anisa da separazione e il suo corrispettivo psicotico ...
ok grazie..........
ciao a tutti mi sono appena registrata e nn ci capisco molto..sapete come si svolge l esame?e il martinetti va fatto?
ciao potete darmi qualche informazione su questo esame?aiutoooooo...
tipo ??
cosa vuoi sapere ????
CARPE DIEM!!!
l' esame e' orale ... alcuni argomenti vanno fatti sul martinetti altri sul mastrangelo
CARPE DIEM!!!
ciao grazie per aver risposto.. vorrei sapere se il martinetti va fatto tutto.. mi hanno detto che il martinetti è una follia e di nn farlo che mi consigli?ho preso le sbobinature 2004-05 servono?
Ciao sara, allora del Martinetti vanno fatti capitoli 1,2,3,5,6,7,8,9,10,12,13,14,15,17,18,19,23,24,25,2 628,29,30.
Del Mastrangelo invece i capitoli 1,2,3,5,10,11,12,18,20.
Poi in più c'è il libro a scelta!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Ciao sara, allora del Martinetti vanno fatti capitoli 1,2,3,5,6,7,8,9,10,12,13,14,15,17,18,19,23,24,25,2 628,29,30.
Del Mastrangelo invece i capitoli 1,2,3,5,10,11,12,18,20.
Poi in più c'è il libro a scelta!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
sisi, quelle sbobinature sono fondamentali!
Simone De Beauvoir
grazie mille a questo punto credo proprio che nn ce la farò mi sembra dura prepararlo in un mese..
no...secodno me ce la fai benissimo! io conosco gente che lo ha preparato in un mese anche meno e ha preso 27-28......Secodno me è fattibile....poi cmq il secodno appello è il 22 settembre, un p' di tempo c'è!
Simone De Beauvoir