ma voi dove state studiando?? é meglio fare bene le slide? uff non mi sento pronta per niente!!
ma voi dove state studiando?? é meglio fare bene le slide? uff non mi sento pronta per niente!!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Salveee!!!dite che siamo tanti???insieme a quelli di geneale???
ultime news:al dipartimento hanno detto che la conte ha prenotato un'aula per le 9 e una per le 16 e non si sa per quali insegnamenti siano..
ragazze ma si sa qualcosa per l'esame di domani?con chi è?se la scalas e la meloni sono in maternita?
bella domanda..quando mi sono iscritta all'esame di psicologia dell'apprendimento c'era scritto che la mia prof (la scalas) era in maternità e che la presidente sarebbe stata la meloni..
Ragazze allora domani l'esame a che ora sarà? io devo dare sia generale che apprendmento, ma ho sentito dell'aula alle nove, non trovo nemmeno l'indirizzo mail della conte...
Therry
io dovrei dare apprendimento con le scalas che pero è in maternità,quindi dovrebbe sostituirla la meloni,anche lei però in maternità,quindi la palla è passata alla conte ,a quanto pare ,ma a questo punto si sa almeno hi è che ha formulato le domande del compito?giusto per capire cosa studiare meglio,se slide oppure libro.
spero non facciano scherzi..io voglio dare l'esame di apprendimento con il programma della scalas..mica con quello degli altri..nell'avviso c'era scritto che la presidente sarebbe stata la meloni ma visto che anche lei è in maternità ci sarà la conte ma penso ognuno con il proprio programma e all'ora stabilita..noi siamo alle 16 in aula magna.
quindi noi siamo alle 16? va bene grazie ale.ma sai per caso se nei compiti precedenti ha mai messo domande sulla memoria,emozioni e intelligenza?
da quello che so io nei domandoni ha messo il modello act di anderson e la teoria cognitiva
Salve, scusate ma siamo sicuri che l'esame di apprendimento con la Scalas è alle 16?Perchè io non ho visto nessun avviso..fatemi sapere..grazie![]()
ale ma nella teoria cognitiva si puo parlare molto in generale anche solo della gestal oppure di tolman?oppure solo definizione?
ragazze ma dove l'avete visto che l'esame è alle 16?ma voi siete lavoro oppure apprendimento?