scusate....
io darò l'esame a novembre....
potreste dirmi le domande che sono uscite?
e per le esercitazioni devo iscrivermi su e-learning?
grazie mille!!!!!
scusate....
io darò l'esame a novembre....
potreste dirmi le domande che sono uscite?
e per le esercitazioni devo iscrivermi su e-learning?
grazie mille!!!!!
le domande sinceramente non me le ricordo , ma sul elearning trovi anche esempi di domande aperte....e poi c'è un esercitazione a domande chiuse!!!per entrare nel corso on-line devi digitare una password che è INFANZIA, li troverai tutto quello che devi fare!!!
ciao ciao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Allora per le domande chiuse di preciso non le ricordo ma di sicuro posso dire che sono praticamente quelle riportate nei post precedenti ...
per le domande aperte invece bisognava scegliere due tra 4 (non ricordo bene come erano proposte ma posto gli argomenti):
attaccamento
scaffolding
intenzionalità primi gesti e teoria della mente
e poi un esperimento, ma anche in questo caso non ricordo quale--
---se qualcuno può aiutarmi a ricordare---
Scusate ma ho rimosso, avrei dovuto riportarle il giorno stesso ma non ho davvero avuto tempo ...!
![]()
Ultima modifica di ClaudiaC : 15-09-2009 alle ore 10.27.03
grazie ragazze!
ma gli articoli sono da portare all'esame oppure sono semplici esercitazioni casalinghe?
si, articoli ed esercitazioni sono da portare il giorno dell'esame . Verranno allegate al compito.
ehi salve a tutte...c'è qualcuno che sa dirmi se per l appello di gennaio le esercitazioni da fare sono le stesse dell appello di setttembre?? Se si..potete dirmi di preciso cosa c'è da fare.??? ho visto su e-learning ma è un po incasinato il programma!!!!!!! grazieeee millleeee![]()
eccoci qua: prossimo appello 22 dicembre 2009.
chi sostiene l'esame?
(supporto morale cercasi)
Iooo. Aiuto , hai il chiave per accedere alla modalità e- learnimg??
iO CI SARò IL GIORNO 22 ! QUANLCUNO HA LA CHIAVE PER ACCEDERE ALAL MODALITà E LEARNING? HELPPP
Ciao ragazze....volevo chiedervi se qualcuno di voi può postarmi uno degli articoli da fare : "amicizie in età prescolare:uno studio multimetodo"...non l'ho trovato alla biblio della facoltà...grazie mille
Ciao a tutte!!! Come una sorta di Mission Impossible... provo a preparare questo esame x il 22 !!! Sono totalmente all'oscuro su possibili dritte per l'esame... consigli?!?! E le esercitazione da elearnig... dovrei farle o mi limito a studiare e vado a fare l'esame!??! heeeeeeeeeeelppp!![]()
...la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
...Il peso delle parole cambia in relazione alla bocca che le pronuncia...
Nessuna risposta!!!![]()
![]()
...la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
...Il peso delle parole cambia in relazione alla bocca che le pronuncia...
scusatemi.... c'è qualcuno che deve sostenere questo esame il 30/06..... mi sapete dire quali sono le esercitazioni da fare?
ho mandato una mail alla proff. ma nulla!!!!
ciao daya per le esercitazione vai qui : http://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=55 quando ti chiede la chiave d'accesso scrivi in maiuscolo INFANZIA....dovresti trovare tutto quello che ti serve!!!
ciaociao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
io devo farlo il 30 anche io ho mandato una mail alla prof ma senza risposta....appena sai qualcosa mi fai sapere?grazie