• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 24 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Affezionato L'avatar di ellas_73

Riferimento: inizio lezioni

ma per caso sapete quando ci sono le lezioni di informatica per processi cognitivi nuovo ordinamento? grazie

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi...qui non si capisce niente..o è io ke sono stupida...ma non so domani se andare a lezione se non andare.......boooooooooooo......cmq qualcuno che sa darmi informazioni su sociologia giuridica libri, l'esame com'è???e ki non frequenta l'esame lo può fare lo stesso??? grazie se non ci foste voi.....

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Per ki è del primo anno in processi cognitivi pare ke neanke lunedì ci sia lezione.....inizieremo mai???

Cmq x ki ne sa di più faccesse sapere xkè io non sono sicurissima,ultimamente nn si può avere nessuna certezza con questi corsi....

Psicogatto
    Ospite non registrato

Buongiorno a tutti!!!!!
    Grazie Genesi...oggi ho comunque fatto"un salto " in facoltà...a quanto sembra oggi niente lezioni come hai detto tu...ma a quanto pare,nel calendario,anche lunedi' ci sara' un'assemblea in aula magna,quindi credo,niente lezioni...almeno per processi cognitivi...almeno dalle dieci in poi..pero' mi hanno detto che in aula 2 c'è stata una lezione oggi,quindi non è detto che le sospendano tutte,bisogna sempre andare a vedere....boh..comunque dovrebbero scriverle queste cose sul sito perchè non si puo' andare tutte le mattine alle otto e rimanere come cretini...è una cosa assurda..in ogni caso rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a studiare perchè il tempo passa...

Ecco,avevo ragione io!!! cmq se l'aula magna è occupata di regola lezione noi di processi cognitivi nn la facciamo lezione.....ho letto un'alotra cosa,tutte brutte notizie oggi....il 30 dovrebbe essere scioxo generale

Psicogatto
    Ospite non registrato

IL TRENTA!!!???PERCHè IERI OGGI E TUTTI GLI ALTRI GIORNI CHE è STATO???!!!

Citazione Originalmente inviato da Psicogatto Visualizza messaggio
    IL TRENTA!!!???PERCHè IERI OGGI E TUTTI GLI ALTRI GIORNI CHE è STATO???!!!
    Uno skifo....hai ragione

Ma sentite,con tutti questi scioxi immagino ke le lezioni nn finiranno + il 14 novembre vero??? almeno sxo..

Psicogatto
    Ospite non registrato

boh io davo per scontato si slittasse ovviamente...almeno spero...è una cosa da chiedere..

Citazione Originalmente inviato da Psicogatto Visualizza messaggio
    boh io davo per scontato si slittasse ovviamente...almeno spero...è una cosa da chiedere..
    ecco infatti gli orari:

Psicologia 1 - Orari delle lezioni

vanno dal 13 ottobre al 14 novembre e dal 17 novembre al 19 dicembre

Sempre se le cose nn cambiano

Partecipante Esperto

uhm...io non credo slittino... si riproporrebbe lo stesso problema per l'altra metà del semestre e non credo possiamo (nè vogliamo) passare natale a lezione
    Leas

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    uhm...io non credo slittino... si riproporrebbe lo stesso problema per l'altra metà del semestre e non credo possiamo (nè vogliamo) passare natale a lezione
    Bè ci manca poco,arriviamo fino al 19 dicembre quindi....cmq ancora nn si sanno penso le date di esame o sbaglio??

Cmq nn penso si possano fare gli esami senza ke i prof facciano lezione...
    Ultima modifica di Sabrina88 : 24-10-2008 alle ore 18.04.51

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Bè ci manca poco,arriviamo fino al 19 dicembre quindi....cmq ancora nn si sanno penso le date di esame o sbaglio??

Cmq nn penso si possano fare gli esami senza ke i prof facciano lezione...
    allora ragazze|calma
    so che la situazione è difficile e vfi do qualche informazione.sono del secondo anno.
    non so se le lezioni slitteranno perche da come stanno messe le cose non si sa neanche se si fara lezione visto che in tutta Ialia stanno procedendo con le occupazioni.la situazione è seria sia per voi che volete seguire i corsi sia per noi che cerchiamo i modi e i tempi per manifestare.
    allora il 27 alle 10 c'è un assemblea in aula magna per decidere cosa si fara la settimana prossima tra studenti ricercatori e docenti.
    se avete lezione in quegli orari andate sulla rubrica dei vostri docenti e vedete se hanno messo degli avvisi(magari spostano la lezione in un altro luogo).
    per quato riguarda le date degli esami non si sapranno fino a gennaio quindi metetevi comodi..escono sempre poco prima..
    non penso che si faranno esami su corsi chenon avete fatto..
    cmq vi ripeto la situazione è grave quindi abbiate un po di pazienza e pietà anche per noi...che non stiamo cercando di fare bordello ma stiamo cercando di salvare la situazione che gia ora non è sostenibile.
    quindi se volete parteipare all'assemblea lunedi magari avrete piu informazioni,se invece non volete o non potete l'unico consiglio è di stare calmi,anche se è difficile

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Quando è uscita la notizia che lunedì in aula magna c'è assemblea?

Psicogatto
    Ospite non registrato

Io l'ho vista scritta oggi all'universita' su diversi striscioni e cartelli.....cmq Vany ci ha dato una bella dritta...speriamo che almeno i prof scirvano qualcosa nelle loro pagine personali...stare calmi è un po 'difficile per quanto mi riguarda...ma non credo che noi del primo anno siamo poi cosi' diversi da voi del secondo nel modo di porci rispetto a queste proteste..credo che la cosa riguardi tutti indistamente,quindi personalmente non sono contro le proteste,perchè anche se sgradevoli ai fini della didaticca che cosi' inevitabilmente si arresta,è inevitabile che ci siano e sarebbe assurdo non le facessimo.
    La situazione cosi' come si prospetta con la nuova legge è tragica..meglio perdere qualche lezione piuttosto che rischiare di non poter piu' permettersi l'universita'.
    Ultima modifica di Psicogatto : 25-10-2008 alle ore 03.00.02

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Ho letto sul sito del psicollettivo l'assemblea è in cortile o in aula magna ? Si può sapere ?
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Pagina 15 di 24 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy