per la verbalizzazione?cmq sono andati bene, mi pare non abbia bocciato nessuno
per la verbalizzazione ha detto che la metterà successivamente...cmq mi pare un solo bocciato..però mi aspettavo voti piu alti....io mi accontento del mio 28 ahahahaha
spero che non sia domani mentre sono a lezione.anche perchè non posso nemmeno controllare
Ragazziiii finalmente sono uscitiiiiiii!!!!! io 26....voi???
ma x la verbalizzazione.????sbaglio oppure non ha messo una data???
io 23!!!!non benissimo ma almeno me lo sono tolto
vabbè nn fa nulla....sempre un'esame in meno....notato per la verbalizzazione???
finalmente....però uffi mi sarebbe piaciuto fare anche l'orale....vabbè mi accontento di 27...ora aspetteremo altre due settimane per la data della verbalizzazione!l'importante è sapere i risultati....
almeno ci siamo tolti questo peso.... sono contenta che la mia informazione abbia portato un pò di gioia a tutti..... non so perchè ma me lo sentivo che li metteva nella bacheca....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
è l'unico esame in cui ho apsettato così tanto anche per la verbalizzazione!
Ragazzi io gli ho appena mandato una mail per sapere della verbalizzazione..appena mi risponde vi posto giorno, ora e luogo..di certo non ha bocciato per niente ma anche di votoni non ne ha messi molti..boh..poi sta media matematica mi ha un pò lasciata di cacca!! Non si può paragonare la difficoltà delle prime 2 domande al riassunto sull'articolo..no???
Io sono molto contenta del mio 28 ma fino a ieri della verbalizzazione non si sapeva nulla.....mica ci farà verbalizzare alprossimo appello!?
Adesso vado a controllare li avesse messi oggi data e ora!
Saluti.....e anche questo è andato!![]()
Ragazze volevo sapere la modalita' dell'esame, e se ricordate qualche domanda farebbe veramente comodo! Grazie.....![]()
sono 3 domande aperte: una su ciascun libro + un' altra su un articolo a scelta tra quelli sulla bacheca del prof (devi farne il riassunto). lui ti da un foglio protocollo e te lo devi far bastare xkè non te ne da altri! Come esame non è difficile, però bisogna anche avere un pò di fortuna sulle domande che ti capitano. tanta gente è riuscita a copiare, perchè lui non ha assistenti e quindi non può controllare più di tanto...io avevo una domanda sul suicidio e una sulla ricerca dell'aggressività. sono domande abbastanza generiche, se vai a vedere i risultati, sono tutti voti alti!
si sa qualcosa x la verbalizzazione??dite che ormai si farà a maggio?
ancora niente per la verbalizzazione!!!