Quando arrivo al 14 e 15 vi confermo che di quelli non va fatto nulla![]()
Quando arrivo al 14 e 15 vi confermo che di quelli non va fatto nulla![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Si moltissimo! Grazie a La Genesi!!![]()
Alejandra
si davvero...grazie infinite![]()
sono state pubblicate sul sito della facoltà le date di esame!!ma ho un problema...non riesco a capire a quali devo fare riferimento nel mio caso!sono del corso di scienze e tecniche psicologiche della valutazione clinica nell'infanzia, adelescenza e famiglia, primo anno e riguardo a questo esame ho trovato due pagine con gli appelli :uno si riferisce a fondamenti di neurobiologia e genetica B (con 8 cfu) dove è scritta sia la data dello scritto, sia quella dell 'orale i giorni seguenti; l'altra si riferisce a fondamenti di neurobiologia e genetica (con 10 cfu) dove c'è soltanto la data dello scritto che coincide con neurobiologia e genetica B!qualcuno sa aiutarmi??..qual è l'esame che del mio corso?e a quale devo prenotarmi per fare l'esame??qualcuno è del mio stesso corso?? helppppppppp!!!!!!![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
e lo so c'avevo pensato!ma il problema è che la mia prof fa lezione sia al mio corso con l'esame da 8 cfu che ad un altro corso che ha lo stesso esame ma da 10 cfu!e noi abbiamo fatto le lezioni insieme!!per questo che non capisco...
Ciao a tutti..Spero qualcuno mi possa essere d'aiuto!
Ma per gli studenti del secondo anno che sostengono l'esame nella sessione di Gennaio,cioè a giorni, il neurosviluppo potrebbe chiederlo oppure lo chiede solo a quelli del nuovo ordinamento??Magari qualcuno ne sa più di me...Lo spero davvero!!Buona serata![]()
io non riesco a spiegarmi come fa la prof. a farci fare l'orale il giorno dopo dello scritto!!i risultati di solito si sanno la mattina poco prima dell'orale???che pizza!!
un po di domande:
- delle sindromi genetiche con ritardo mentale quali ha spiegato a lezione?
- sulla genetica è stata molto pignola?
- ha spiegato cose che sui libri non troviamo?
grazie
una studentessa lavoratrice
Ha spiegato le malattie da aneuploidia, la Sindrome di turner, metafemmina, sindrome di Klinefelter, 'super maschio, sindrome X fragile da sapere in particolare, e le mutazioni. Sulla sindrome di down ha detto molto poco
Sì, è molto pignola, e no, non mi sembra che sul libro manchi qualcosa
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)