Ci chiamerà uno alla volta al suo pc per usare il programma... Tanto di tempo abbiamo dalle 17 alle 20
Ci chiamerà uno alla volta al suo pc per usare il programma... Tanto di tempo abbiamo dalle 17 alle 20
oddio tremendo!!!!!!cmq è solo sul dpt??nn il 2x2?! giusto?
(cmq ti ringrazio tnt x le risp!!!!!)
si solo dtp
io non ho capito cm funziona consigli????????
guarda io l'ho capito ma sinceramente scrivendolo non te lo riesco a dire.. cioè ci riesco solo se stiamo tutti e 2 vicini col pc davanti.. ho cercato di spiegarlo a delle mie amiche ma non hanno capito benissimo..
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
qualcuno dopo puo scrivere cosa ha fatto il prof a lezione?
scusate, ma l'esonero effettivo ci sarà mercoledì 31 o dopo Pasqua?
Venerdì ci sarà lo stesso lezione?
l'esonero sarà dopo pasqua.. a lezione oggi l ha spiegato ma io cm sempre nn c ho kapito nulla.. cmq sembra che chi nn fa venerdì l'esercitzione al pc,avrà 2 domande d teoria all'esame e alla verbalizzazione potrà chiedere di fare la prova al pc x aumentare il voto.
a qst punto mi chiedo se convenga farla qst prova o meno..
conviene perchè cosi non hai le 2 domande di teoria.. ma cosa ha spiegato oggi?
x chi non l'avesse ancora visto, nell'area files il prof ha inserito un esempio di come si usa il dpt....
![]()
Il prof oggi ha fatto il test di Wilcoxon ed ha rispiegato il programma. L'esonerò sarà subito dopo pasqua, il giorno l'ora e l'aula ancora non si conoscono. Venerdì mattina c'è lezione.
ho una domanda secondo voi se io domani vengo prima delle 5 in poco tempo imparo il programma??dicono che è facile è cosi??
Il programma? facile facile devi premere invio... La spiegazione del programma? non sò ditemelo voi se è facile... cmq il prof vuole che glielo si spieghi.
Una domanda: quando si richiedono le frequenze cumulate e le stime parziali tutti quei valori che appaiono con n° ordine da 31 a 18 (nel caso di n1=15,n2=15,a1=9,a2=6) come il programma li ha calcolati? cioè io ho rifatto la formula delle frequenze cumulate ma non mi vengono quei dati... e perché l'ordine va a 31 a 18? che roba è?
Oddio sta diventando impossibile questo esame e sono solo 2cfu