Un tempo forse il sesso debole, oggi un pò meno... Eh, dottore ce lo dica lei perché?
Secondo te la vita senza le donne non sarebbe noiosa?
Un tempo forse il sesso debole, oggi un pò meno... Eh, dottore ce lo dica lei perché?
Secondo te la vita senza le donne non sarebbe noiosa?
forse sì.......sicuramente te la movimentano pareccchio.....
secondo te è meglio essere o apparire?
Essere, l'apparenza lascia il tempo che trova, la spontaneità é la cosa migliore!!
Rigiro...
sono d'accordo con te...bisogna sempre essere se stessi,anche a costo di andare contro corrente......
secondo te è meglio avere rimpianti o rimorsi?
Meglio rimorsi...
Secondo te c'è qualcosa di meglio al mondo di un po' di buono, sano, vecchio sesso tra un uomo e una donna?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
L'Amore, in tutte le sue forme é la cosa più bella in assoluto, e la passione fisica é una componente bellissima.
Secondo te, la curiosità và sempre assecondata?
secondo me no..alcune volte è meglio tenersi il dubbio.....
secondo te è meglio amare o essere amati?
Se c'è corrispondenza é l'ideale, dovendo scegliere amare.
Per te, se fossi attratto/a da una persona la raggiungeresti fino in capo al mondo?
sì,ma dovrei essere follemente innamorato.....
secondo te gli opposti si attraggono?
Non troppo opposti, in qualcosa bisogna essere un pò simili, ma anche diversi, un mix
rigiro...
io credo che il motto "gli opposti si attraggono"sia solo un luogo comune...funzionano meglio i rapporti tra simili...in tutti i sensi....
secondo te è più importante l'amore o l'amicizia?
L'amore, non c'è paragone...
Tu rinunceresti ad un amore per salvare un'amicizia o rinunceresti ad una amicizia per salvare un amore?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Che domanda... Dipende dal caso specifico, ma ad un Amore immenso e importante, se nè valesse la pena farei di tutto, senza mancare di rispetto a nessuno, per tenermelo stretto, e lo metterei decisamente al 1 posto!!![]()
Secondo te, é ragionevole stare con qualcuno/a per abitudine ed eventualmente decidere di lasciarlo/a solo se subentra l'interesse per qualcun altro/a?
per me non ha senso continuare......
secondo te è meglio l'altruismo o l'egoismo'
L'altruismo.
rigiro...