io lo do il 7!!!! sono disperataaaaa![]()
io lo do il 7!!!! sono disperataaaaa![]()
oggi all'orale ha chiesto soltanto le domande che uno poteva aver sbagliato allo scritto. Poi ai frequentanti ha chiesto di approfondire una parte del progetto, e a chi non ha seguito il libro/articolo a scelta. State tranquille : )
confermo ciò che ha detto evan per l'orale!!! la prof era davvero tranquilla oggi, ha alzato a tutti !!!
io più che altro ho paura che metta domande mai viste...anche se non saprei proprio su cosa si potrebbe orientare...
Anche io do l'esame il 7 e sono preoccupato. Voglio dire, i concetti sono facili e ci si può rifare anche agli altri corsi per rispondere ma gli autori...Io non riesco a ricordare nessun nome! Ricordo i concetti base del tipo cos'è l'identità di luogo e a cosa serve, le considerazioni sulla salute, il processo di empowerment...ma i nomi degli autori proprio noMa a quanto pare non ci sono stati bocciati all'esame e questo è un buon segno. Incrociamo le dita
non credo siano fondamentali......a parte quelli più importanti tipo bandura rotter park ecc ecc!! tu dici che il concetto di identità di luogo potrebbe essere una possibile domanda? fino ad ora credo non l'abbia mai messa...almeno dalle domande che ho io!! ma ora visto che l'hai detto me lo ripasso...non sia mai che cio' che non pensavo fosse importante lo diventi!!
Scusate qualcuno sa dirmi se tra gli articoli da portare c'è quello di Foster-Fisherman???
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
chi c'era stamattina??? chi mi sa dire dove trovo la risposta alla prima domanda...cos'è la self directed work team??????so che è in giovani città e creatività ma non riesco a trovarla
Ciao. In realtà la risposta la trovi su "L'uso della forza" a pagina 211, paragrafo "gruppi di lavoro generativi"
ehmmmm ecco perchè non lo trovavo..:-) grazie!! ma c'eri pure tu oggi? com'è andata?
Si c'ero anch'io. Sinceramente non saprei dirti com'è andata. Ho studiato parecchio ma gli esami hanno anche una buona componente casuale (l'interpretazione del docente, i parametri di valutazione, ecc...) quindi non saprei com'è andata. Spero sia andata bene anche perché è l'ultimo esame che darò nella sessione invernale e vorrei chiudere in bellezza. Non ci resta che attendere![]()
Ragazzi voi cosa avete risposto alla domanda sulla ricerca azione? quella era una domanda da frequentanti e basta perchè sul libro c'è solo una riga su quello.....
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ma secondo voi quando mette i risultati?
ha detto venerdi o lunedi.........XD
Simone De Beauvoir
lunedìììììììììììììììììììììììììììììì speriamo di no...