Ciao ragazze! Mi permetto di intrufolarmi ancora nella vostra discussione...oggi mi sto dedicando all'emozione: posso chiedervi che teorie avete preso in considerazione? Di solito le tracce tendono a chiedere di confrontare due orientamenti teorici...
Grazie







Rispondi citando
(((
