...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
esatto! anche perchè penso e spero che ci avviserà prima..potrebbe fare 16-18 e 18-20 anche se lo trovo improponibile come orario d'esamequindi speriamo che non ci divida..anche se secondo me se andiamo tutti non ci staremo! mi sembra che siamo 270 solo per gli 8 crediti!
ma l'ha detto lei che l'esame durerà 2 ore??
secondo me è più possibile che 2 sono le ore che ha richiesto per la disponibilità dell'aula magna, e quindi magari ci dividerà in gruppi e l'esame sarà di un'ora per ciascun gruppo...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
anche io ricordo il fatto delle 2 ore però alla fine sono solo 3 domande quindi un'ora sarebbe + che sufficiente;poi lei aveva anche detto che avrebbe diviso se fossimo stati in troppi..boh boh....vediamo domani...in ogni caso ragazzi...IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
aiuto,io sono terrorizzata... temo il peggio
in bocca al lupo a tutti noi!!!![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
CREPI!!!!...e in bocca al lupo a tutti...anche io sono terrorizzata...penso che c dividerà in due gruppi perchè siamo davvero troppi!!!comunque W NOI!!!
Une un in bocca al lupo a tutti!!!!
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ciaooo aiutoooo non mi ricordo più nulla cessu cessuragazzi dobbiamo essere tutti lì per le 17. Coloro che devono sostenere l'esame da 4 crediti verranno separati da quelli che invece devono sostenere la prova intermedia, e verranno trasferiti in Aula specchi. Il tempo a nostra disposizione è un'ora e mezzo, e tutte le borse e i quaderni dovranno essere depositati sulla cattedra ( Spero sia uno scherzo, perchè non mi fido tanto ). A parte questo, il capitolo sull'istruzione non sarà argomento d'esame neppure per chi deve sostenere quello da 4 crediti. Questa scelta deriva da un senso di corretezza nei loro confronti. In bocca al lupo a tutti.. Speriamo siano domande abbordabili...Mmmmmmmm
Robertina
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009