......voglio votare
![]()
......voglio votare
![]()
Io no, non ho ancora deciso veramente...![]()
![]()
Voto up![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Willy, sai che il tuo suggerimento sulla cena non è niente male?grazie!
Io ho capito subito la battuta spigolosa di Iggy, sono un caso patologico?
corro a votare, un vero postatore OGM ha una responsabilità sulle spalle!
Ciao a tutti,
ho letto la discussione, ho le idee chiare e vado a votare![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ho letto i messaggi scritti nel tempo, dagli aspiranti moderatori. Non quelli inerenti la campagna elettorale; perchè si sa che durante le campagne pubblicitarie ne vengono sparate di grosse. Dalla lettura di quei messaggi è nata la mia preferenza per un utente specifico, e quello ho votato. Perchè, con i suoi interventi è sempre propositivo, sobrio, e moderato. Trovo che questo sia un punto a favore nella personalità del moderatore, se poi condisce il tutto con un po' d'ironia, ancora meglio, non vi pare?
ma questa è attualità & cronaca? quindi io qua modero pure?
sentite, calmiamo i toni o sarò costretto a chiudere il thread!
In bocca al lupo beddri!!![]()
Votato Antopsi perché lo conosco bene, non solo perché è spesso super-partes e rispetta le opinioni altrui ma anche perché sa usare l'umorismo per sciogliere discussioni un pò tese e per sdrammatizzare. Insomma, ha anche la marcia in più.
Ajax ha toni un pò sarcastici, Willy lo vedo più come utente. Lepremarzolina a volte mette un pò troppa enfasi nei suoi interventi.
In bocca al lupo ai candidati, comunque.
Ultima modifica di pinga : 06-03-2009 alle ore 12.42.05