mi ricordo che ce n'era una sulle c.koniocellulari (chiusa), una sulla dopamina (chiusa) ma non mi ricordo come era formulata poi ce n'era una sulle ipercolonne del visivo.
del 3modulo c'era erea PM, il circuito a feedback dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene e le place cells.
tu come hai risposto alle v/f sia del 2 che del 3modlo?????
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
un'altra cosa...la domanda chiusa del 3modulo che diceva: la lesione nel midollo spinale non fa partire il riflesso da stiramento (era posta più o meno così) è v o f??perchè??grazie!
scusate: sono usciti i risultati???perchè io vedo solo quelli del vecchio compito?help.....
Ho appena letto i risultati.
Dire che ha fatto un massacro è dire poco.Ma cristo santo anche lui dovrebbe rendersi conto che il compito era infattibile.
A questo punto sono piuttosto disperato, avevo studiato e non mi sono avvicinato neanche lontanamente al 17.A questo punto non so davero cose devo fare per superare questo esame del cavolo.Forse mi devo mangiare il libro
perfetto trovati! problemi con firefox....qualcuno aveva la fila b?
ciao, io avevo la fila A ma forse qualche domanda era simile. come è andata? a me di sicuro chiederà il primo modulo, e soprattutto i grafici. Ma fa anche domande nn inerenti al compito? può abbassare il voto?
secondo me ti resta un po' indigesto
dai megalexxx non disperare! purtroppo si è un po' inasprito il pizzo...pare che si sia reso conto che i suoi compiti girano da studente a studente...c'ha messo un bel po' di tempo!!!certo poteva aspettare ancora un po' e graziarci!!![]()
ma i motoneuroni che mediano il riflesso da stiramento, motoneurone alfa, non sono posti nelle corna ventrali? quelli dorsali sono per la modalità tattile e propriocettiva. no?
cmq io cerco qualcuno che nel primo modulo o in questo appello o in quello di marzo aveva dei grafici corrente voltaggio uno da disegnare e uno correlato con una risposta vero falso. grazie