ciao melody come faccio per avere il materiele?
ciao melody come faccio per avere il materiele?
ciao strega83ti mando un messaggio privato con tutte le info!
![]()
grazie mille melody..gentilissima ti contatterò per altre cose...very good
![]()
Ho acquistato il materiale da Federica, è ottimo! Potete fidarvi![]()
Grazie 1000!!!!
In bocca al lupo e buono studio
F.
Ottimo materiale, fatto benissimo. Complimenti Federica
Davide
Grazie mille Davidebuono studio e per qualsiasi cosa sai dove trovarmi
in bocca al lupo!
F.
Melody grazie mille, il tuo materiale é stato veramente fondamentale, sia per approfondire che per verificare il mio grado di preparazione. Davvero non so come avrei fatto senza!
Il servizio poi é squisito, sempre disponibilissima!
grazie ancora![]()
anch'io ho acquistato il materiale di Federica e devo dire che è completo e ben scritto. Inoltre, vorrei sottolineare, oltre all'ottima qualita del materiale, la disponibilità, il tempismo e l'affidabilità di Federica.
grazie mille
baci![]()
Grazie mille a voi! Spero tutto ok visto che oggi c'è stata la 1 provaIn bocca al lupo a tutti!!!
F.
Anch'io ho acquistato il materiale di Federica e devo dire che è un ottimo lavoro, completo, ordinato e preciso. Inoltre federica è affidabilissima onesta disponibile e veloce. CONSIGLIATA AL 100%
Mi scuso per il ritardo ma il sito era lentino, in questi giorni ... ringrazio Federica per la disponibilità, chiarezza e tempestività nell'invio del materiale ... ne ho letto qualche pagina ma sembra collimare perfettamente con le mie esigenze di avere una panoramica generale su questo mondo a me ancora poco conosciuto come l'Eds ... non so quando lo svolgerò ma di sicuro il matreiale di Federica mi è molto utile per entrarne nei meccanismi ... è tutto molto chiaro ed esaustivo e ringrazio le persone come lei che mettono a nostra disposizione il frutto delle proprie fatiche ... di nuovo mille grazie e a presto!
Ciao Federica!
Mi chiamo Isaac e sto cercando in tutti i modi di capire come fare a preparare l'Esame di Stato, considerando che a causa del lavoro a Bologna, non sono molto dentro all'Università...quando ho visto il frutto del tuo lavoro mi sono illuminato!!! Come posso fare per avere il tuo materiale per l'Esame all'Albo A?!...è quello dei 5 anni, vero?! Costi e modalità di pagamento...
Grazie ancora e a presto!!!
Isaac
ciao Isaac, grazie per la richiesta,
ti invio subito un mp con tutti i dettagli!
![]()