• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 229
    Matricola

Riferimento: Psicologia dinamica concato

Ma senti...io preferisco l'orale!....è più indolore...sai subito se sei promossa o bocciata...insomma...poi i discorsi te li puoi girare di più...se li per li non ci arrivi lui ti ci fa arrivare...insomma.....non vediamo questo esame in maniera tragica!MANTENIAMO LA CALMA E ANDIAMO TRANQUILLE\I......!!!!
    a ME MANCA ANCORA UN Pò DI PROGRAMMA...SPERIAMO BENE....E IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Venditore Accreditato OPs

qualcuno sa qualche domanda? :/

Matricola L'avatar di piccinneddha

se guardi qualche pagina indietro...qualcuno ha esposto qualche domanda...tra cui...IDENTIFICAZIONE PROIETTIVA,POSIZIONE DEPRESSIVA DELLA KLEIN...OMBRA DELL'ASSISTENTE SOCIALE...OMBRE DEL TERAPEUTA....NOVITà INTRODOTTE DA BOWLBY...IL Sè GRANDIOSO DI KHOUT.....ma su per giù a quanto ho capito chiede le cose principali dei vari autori...IO HO UN Pò D'ANSIA....ma basta fissarsi bene in testa i concetti principali ed è fatta dai...ALMENO SPERO!!!(mi sto autoconvincendo!!!!!!)....
    Annabi

grazie! anche io sono molto tesa ! ma si sa se ci sarà il prof????o il concato :/

Matricola

ma scusate...perchè non dovrebbe esserci il concato???...IL CORSO è IL SUO.....certo ci sarà anche l'Innocenti...ma le domande son sempre quelle gira e rigira...AUTORI AUTORI AUTORI!...credo eh....

dicevo così perchè all altro appello il prof era malato e non si sapeva se a questo sarebbe stato presente!l'innocenti so siccome che è molto ma molto più severo !

ma del libro di bion che c'è da dire :/ io quella griglia non la capisco :/

Matricola L'avatar di piccinneddha

Anche io c'ho capito poco di quel libro!!!...ma tralasciando quel libro...COME SIETE MESSI?ormai il giorno dell'esame è arrivato...e io sono nella m.........!!!!!!!!ahhahaha....menomale la prendo a ridere...
    io come autori ho fatto bene: FREUD-A.FREUD-JUNG-MAHALER-KLEIN-WINNICOTT-KOHUT-BION-BOWULBY-STERN............tutto il resto è noiaaaaaaaa!!!!!!Mi sto facendo una super lettura...ma sapete mica gli autori che chiede di frequente???che panico ragazzi...spero tanto di non fare una figura del cavolo!...oh dio ho la risata istericaaaa...
    Annabi

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Ciao ragazziiiii! come vi è andato l'esame?? c'era il Concato? che domande ha fatto? voi che libri avete studiato? lo vorrei preparare x gennaio vorrei capire quali libri fare...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

ciao io l'esame l'ho dato con l'innocenti e ho preso 26...il prof ha interrogato a 2 a 2 ed è stato molto gentile e comprensivo....ma allo stesso tempo le cose andavano sapute e ci faceva ragionare ma era contento....ha chiesto ferenczi e neumann...per poi arrivare a ragionare su alcuni concetti..tra cui gli stadi di neumann da sapere bene cosa significano più che dirli a memoria....quella mattina il concato ha bocciato le prime persone che ci sono rimaste male pèerchè lo ritenevani ongiusto..non ho capito bene se non erano state in grado di rispondere o se (come girava voce) era nervoso per cose proprie..fatto sta che sono contenta di essere stata interrogata dall'innocenti visto che vedevo tanta gente scendere dalla sedia con il broncio e m'era presa paura XD so che il concato ha chiesto la griglia di bion e ha bocciato chi nn la sapeva ...poi entrambi chiedevano bion,il nascisimo...la klein e poi nn ho sentito altro! comunque è stato un'esame di cui avevo tanta paura per i mille autori poi invece il prof ci metteva a nostro agio e l'effetto 'nn mi ricordo nullaXD' è sparito

ciao a tutti ho saputo ora ora ke il concato non c è piu come mai?
    e l esame lo farà la Grotto sapete com è???
    grazie a tuttiiii c è qualcuno ke lo darà a Gennaio??

Citazione Originalmente inviato da GRILLINA Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho saputo ora ora ke il concato non c è piu come mai?
    e l esame lo farà la Grotto sapete com è???
    grazie a tuttiiii c è qualcuno ke lo darà a Gennaio??
    Anche io l'ho capito dalla pagina degli esami dove il Concato non compare più...
    Ho saputo che purtroppo è gravemente malato...io lo vorrei dare verso febbraio e non so com'è la Lauro Grotto :-/
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Anche io l'ho saputo ora...sono traumatizzata!!! ma i libri rimangono gli stessi? com'è questa prof??
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

infatti io vorrei sapere almeno l'email della Lauro Grotto.. sul sito ho trovato questa [email protected] ma è corretta?
    per favore rispondetemi!

Certo che è giusta! scrivi scrivi...:-D

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo

Privacy Policy