sono assolutamente d'accordo con Arzella.....e' fattibilissimo anche in una settimana,cosa che io non ho neanche fatto...ma e' fattibile e facile a parte gli esercizi che non so fare...
sono assolutamente d'accordo con Arzella.....e' fattibilissimo anche in una settimana,cosa che io non ho neanche fatto...ma e' fattibile e facile a parte gli esercizi che non so fare...
NINUZZINAAAAAAA
Sapete quando tempo dà? Grazie![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ma per chi sostiene l'esame con la modalità PINZANI... mi confermate la modalità?
Io sò che sono domande qa risposta multipla, con 5 opzioni, le risposte ESATTE possono essere da 1 a tutte e 5 (almeno 1 vera c'èm sempre)
PUNTEGGIO:
risposta CORRETTA 1 punto
risposta SBAGLIATA o NON DATA 0 punti.
Giusto??!
tutto l'amore che ho.. "
si le risposte possono essere anche tutte giuste ma almeno una e' esatta...per quanto ruìiguarda la correzione non so per che' con modalòita' Pinzani corregge credo la Poneti e non c'era allo scorso appello......
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
dai ti confermo di nuovo che e' fattibilissimo.....e le slide bastano e avanzano le domande di teoria sono tutte su cio' che trovi nelle slide...tipo a cosa corrisponde un bit(che c'e' sulle slide mi sembra a 8) poi i fogli elettronici a cosa servono,insomma studiati bene le funzioni vogliono vedere se sai un minimo o scrivi strafalcioni.....altre domande erano sull'hard disc e sue caratteristiche,sui file c'erano discrete domande sulle sue proprieta',poi sulle memorie se volatile o non volatile insomma nel caso qualcosa impara a memoria.....dai dai dai e' facile io ho voluto fare la guappetta per due volte la prossima studio almeno 5 giorni fatti bene e lo passo sicurooo
p.s:per quanto riguarda informatica pero' condivido....
Ultima modifica di ninuzzino : 21-09-2010 alle ore 10.05.09
NINUZZINAAAAAAA
tutto l'amore che ho.. "
Se a qualcuno può servire... Per la modalità (ex Pinzani)
Nel compito c'erano 30 domande (tutte a scelta multipla) con 5 opzioni.. di cui ALMENO 1 vera.
Per quanto riguarda il punteggio, la prof. Poneti non lo ha specificato, in quanto ha adetto, che avrebbe valutato alla correzzione dei compiti, se togliere punti, ecc ecc.
Comunque (almeno nel mio compito) molte domande erano su Excel, in particolare sulle FORMULE-FUNZIONI
E comunque c'erano domande che sulle Slide (del pinzani) non c'erano..
Ancora i risultati non li ha messi![]()
Va bhè.. staremo a vedere![]()
tutto l'amore che ho.. "
i risultati escono domani giusto? bah...speriamo bene! nn mi va di rifarloo
Ma in (teoria) Dovrebbe metterli entro stasera...
Però... Non eravamo tantissimi
![]()
Si ma poi il fatto, che non dica il metodo di valutazione...![]()
![]()
Vabhè vedremo![]()
tutto l'amore che ho.. "
ha messo i risultati di tutti..tranne quelli di svluppo!!!!!uffffffffffffffffffa
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Credo che quelli di sviluppo, come noi di generale, li corregga la Poneti..
La Pergola riguardava Clinica e lavoro...
Si comunque sarebbe l'ora![]()
![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
ah ok..si vabbe cmq è l'ora lo stesso!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
ma quando li dovrebbe mettere???![]()
![]()
Lei disse entro martedì sera... Ma sono già le 21 e 25.. edc ancora non si vede nulla..![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "