siamo a quota 70, molto probabilmente si farà lo scritto...a te la palla push!
siamo a quota 70, molto probabilmente si farà lo scritto...a te la palla push!
"The love could make you happy."
Qualcuno sa quale domande sono uscite nello scritto della sessione estiva? Sto cercando di raggruppare tutte le domande che siano state fatte finora per fare un quadro più chiaro di ciò che chiedono. Grazie della collaborazione.
Ps: a breve inserirò le domande del fac-simile di esame che hanno svolto i frequentanti.
sisi è alle 9 l'esame ad economia...mari forse ti riferisci al sensation seeking...quello si che fa parte del programma..ma sensation stile proprio nn mi dice nulla...sarò sincero...circa 7/8 autori li ho proprio saltati...vedi ad esempio derriberry,guilford...mentre quelli del primo capitolo del gennaro li ho letti molto velocemente...voi invece a che punto siete con la preparazione? ormai il tempo è agli sgoccioli ahimè
cmq siamo 71 iscritti...andiamo bene
Ultima modifica di Push2005 : 15-07-2010 alle ore 11.54.27
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
ma se davvero alle 13.00 il Battiferri chiude ?
71 persone significa 3 minuti a testa se sono 2 prof
sono 6 minuti a testa.
O santo cielo...71 iscritti... andamo bene.. Comunque anche io i primi autori citati sul gennaro li ho letti velocemente e anche altri ne ho saltati.. penso che chiederanno quelli più "importanti" dato che faremo solo l'orale.. però due prof e 71 iscritti...
![]()
io a questo punto credo che ci divideranno in due giorni...cioè,io avevo fatto i conti quando ancora eravamo 60...calcolando che inizino ad interrogare subito,alle 9 spaccate e che senza sosta vadano avanti sino alle 14 sarebbero stati 5 minuti precisi a testa,comprensivi di interrogazione e verbalizzazione...ora che siamo in 71 non è umanamente possibile fare una cosa simile...quindi o la marchitelli prendendo visione di quanti siamo cambia la modalità d'esame tipo in uno scritto solo a crocette o magari,come fa la pajardi,in uno scritto con un paio di domande aperte oppure è ovvio che se vuole solo interrogarci deve dividerci in due giorni...a meno che non saltino fuori 3/4 assistenti...in quel caso sarebbe possibile...voi che dite?
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
Secondo me vada come vada...in culo alla balena!
Sai che l'ho pensato anche io? credo che a questo punto o farà un bello scritto senza orale.. oppure arriveranno i rinforziTuttavia se dovesse dividerci in 2 giorni che lo si venisse a sapere prima! perchè io, per esempio, come sicuramente altri ragazzi, devo prendere il giorno di permesso e se dovessi andare sù a vuoto...
![]()
![]()
a questo proposito giorni fa le avevo mandato una mail,quando ancora eravamo in 30/35 e aveva risposto che per problemi di tempo avremmo fatto solo l'orale...quando ho saputo che eravamo saliti a quota 60 glie ne mandai un'altra..ma a quest'ultima non ha ancora risposto,quindi credo che lo scopriremo solo sabato mattina
Esame a sorpresa...Push per caso sai cosa chiedono del Gilliéron? no perchè non so proprio quali domande potrebbero fare.. le dispense sono generali.. a parte in una dove ci sono Reich e Lowen e quella sembra essere più "specifica" rispetto all'altra..
![]()
Per quanto riguarda Gillieron l'unica domanda che ho sentito fare dalla Marchitelli è stata : ha le mie dispense ? alla risposta affermativa ha detto : mi parli di Gillieron.
Anch'io ho mandato un mail alla prof, non potrei assolutamente fare l'esame in un altro giorno, domenica devo assolutamente tornare a casa !!! Appena avete notizie postatele !!!
Grazie a entrambi!!!ps Mari speriamo davvero di fare tutti sabato.. solo che siamo in tanti.. chissà come andrà a finire st'esame
![]()
si ci manca che ci fanno tornare....... ma siete sicuri che Economia chiude all'ora di pranzo??? speriamo di no dai...