• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 26 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 381
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: Infostud: prenotazione esami e verbalizzazioni on-line

a me risulta d'atena+grassi come 4 crediti anziche 8.. quindi mi devo fare la fila???

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22

Ciao a tutti. volevo sapere se è vera la storia che se ti prenoti e poi non sostieni l'esame sei automaticamente bocciata.
    fatemi sapere

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    come hai fatto a prenotare raffone?? a me non risulta..
    lo avevo prenotato il 4maggio dopo l'esonero ma ora è scomparso anche a me!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    A me oggi funziona benissimo infostud....oggi sono andata in segretria perchè mi avevano riportato il voto errato ad un esame e già mi hnno sistemato tutto..per gli esami che mancano tutti dipende se i prof i hanno mandati e via scorrendo...ma tanto noi abbiamo le icevte che valgono...comunque gli esami con la C sono quelli convalidati per chi ha fatto il passaggio da un altro corso....chi si è da sempre iscritto alla propria facoltà dovrebbero risultare tutti con la s....non si ha un passaggio di status
    A me alcuni compaiono con la c anche perchè sono già laureata presso un'altra facoltà e ho fatto domanda di convalida degli esami. Ma ho riscontrato due anomalie. Ad un esame mi hanno trascritto un voto più basso rispetto all'originale mentre per l'esame di alfabetizzazione informatica mi hanno dato come voto 38/37 evidentemente si saranno sbagliati.
    Ora cosa devo fare?
    Ho provato a chiamare in segreteria ma senza alcun risultato in quanto non mi rispondono. Ho mandato una mail ed ora spero che siano clementi e che mi risolvano il problema anche perchè loro hanno l'attestato storico di tutti gli esami sostenuti.
    Sono una stuidentessa fuori sede per cui non posso recarmi in segreteria con molta faciltà. recarmi in segreteria richiede prendere un treno, farsi un viaggio....
    cosa devo fare? Mi consigliate di attendere e sperare che la mia richiesta tramite mail venga considerata????

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    A me oggi funziona benissimo infostud....oggi sono andata in segretria perchè mi avevano riportato il voto errato ad un esame e già mi hnno sistemato tutto..per gli esami che mancano tutti dipende se i prof i hanno mandati e via scorrendo...ma tanto noi abbiamo le icevte che valgono...comunque gli esami con la C sono quelli convalidati per chi ha fatto il passaggio da un altro corso....chi si è da sempre iscritto alla propria facoltà dovrebbero risultare tutti con la s....non si ha un passaggio di status
    Quindi ci si deve rivolgere in segreteria? io avevo pensato di andare all'ufficio tesi, ma mi sa che mi tocca la fila enorme..

Puffetta88
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da laram22 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. volevo sapere se è vera la storia che se ti prenoti e poi non sostieni l'esame sei automaticamente bocciata.
    fatemi sapere
    E' una stupidata! Risulti semplicemente assente all'esame!

Citazione Originalmente inviato da pekklina Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho un problema e spero che qualcuno di voi sapendone di più di me possa aiutarmi. Sono scritta a psicologia1 e dovrei laurearmi a giungo ma purtroppo devo sostenere l'ultimo esame martedì 26 considerando ke tutti i documenti devono essere consegnati in segreteria entro il 29 qualcuno sa dirmi qnt giorni servono ad infostud x comunicare il voto in segreteria?cioè una volta corretto il compito qnt giorni passano tra la comunicazione della prof e la conferma della segreteria?temo di non riuscire a farcela con i tempi
    Da quanto ho capito io, è la segreteria che mette i voti su Infostud.
    Una volta corretto il compito, i professori devono solo portare i compiti in segreteria per farli registrare.
    Spero di non aver detto stupidaggini!
    Ultima modifica di danyp16 : 19-05-2009 alle ore 07.48.28

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

si è l segreteria che li mette su infostud gli esami....se non vi risultano alcuni esami non vi conviene andare in sgreteria perchè si vede che ancora non sono arrivati e questo dipende dai prof....
    per NEVIAN allora se leggeranno la mail può essere che lo correggano...io sono andata stamattina perchè avevano sbagliato un voto di un esame e già oggi me lo hanno corretto ..hanno preso davanti a me il fascicolo...in ogni caso non ti preoccupare per gli esami convalidati perchè in segreteria ci hanno tutte le informazioni...

Partecipante Affezionato

Grazie mille Psyco... speriamo che accolgano la mia richiesta...
    ciao

Partecipante Affezionato

Mi hanno risolto il problema questa mattina... sono stati velocissimi

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

te l'ho detto nevian...mi era capitato personalmente..meno male...ciao

Allora domattina mi fiondo in segreteria con i cedolini degli esami che non mi compaiono nella lista... Spero che risolvano velocemente anche il mio (nostro) di problema...
    Vi faccio sapere domani!!

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da Sagian33 Visualizza messaggio
    Allora domattina mi fiondo in segreteria con i cedolini degli esami che non mi compaiono nella lista... Spero che risolvano velocemente anche il mio (nostro) di problema...
    Vi faccio sapere domani!!
    se nn ti compaiono nella lista, credo sia colpa dei prof, e non della segreteria...in ogni caso, tentar non nuoce

Sì ma possono cmq rintracciare il verbale in questione... Carta canta e sui cedolini c'è scritto il numero di verbale...
    Insomma, qualcosa devono fare perchè mica posso rifare esami già fatti per colpa loro!

Partecipante Esperto

Scusatemi ma a tutte voi sono già stati aggiornati gli esami che mancavano nella lista degli esami sostenuti? a me ne mancano due, ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno detto che li avrebbero aggiornati ma niente.
    Qualcuno ha il mio stesso problema ancora?

Allora ragazzuoli.. torno or ora dalla segreteria...
    Si sono fatti le fotocopie dei cedolini dei 2 esami che mi mancavano su infostud...
    Mi hanno detto che ora si vanno a ricercare i verbali e controlleranno...

Quindi ragazzi se potete andate in segreteria e portatevi i cedolini degli esami che vi mancano!!

Pagina 15 di 26 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy