a me risulta d'atena+grassi come 4 crediti anziche 8.. quindi mi devo fare la fila???
a me risulta d'atena+grassi come 4 crediti anziche 8.. quindi mi devo fare la fila???
Ciao a tutti. volevo sapere se è vera la storia che se ti prenoti e poi non sostieni l'esame sei automaticamente bocciata.
fatemi sapere
A me alcuni compaiono con la c anche perchè sono già laureata presso un'altra facoltà e ho fatto domanda di convalida degli esami. Ma ho riscontrato due anomalie. Ad un esame mi hanno trascritto un voto più basso rispetto all'originale mentre per l'esame di alfabetizzazione informatica mi hanno dato come voto 38/37 evidentemente si saranno sbagliati.
Ora cosa devo fare?
Ho provato a chiamare in segreteria ma senza alcun risultato in quanto non mi rispondono. Ho mandato una mail ed ora spero che siano clementi e che mi risolvano il problema anche perchè loro hanno l'attestato storico di tutti gli esami sostenuti.
Sono una stuidentessa fuori sede per cui non posso recarmi in segreteria con molta faciltà. recarmi in segreteria richiede prendere un treno, farsi un viaggio....
cosa devo fare? Mi consigliate di attendere e sperare che la mia richiesta tramite mail venga considerata????
E' una stupidata! Risulti semplicemente assente all'esame!
Da quanto ho capito io, è la segreteria che mette i voti su Infostud.
Una volta corretto il compito, i professori devono solo portare i compiti in segreteria per farli registrare.
Spero di non aver detto stupidaggini!
Ultima modifica di danyp16 : 19-05-2009 alle ore 07.48.28
si è l segreteria che li mette su infostud gli esami....se non vi risultano alcuni esami non vi conviene andare in sgreteria perchè si vede che ancora non sono arrivati e questo dipende dai prof....
per NEVIAN allora se leggeranno la mail può essere che lo correggano...io sono andata stamattina perchè avevano sbagliato un voto di un esame e già oggi me lo hanno corretto ..hanno preso davanti a me il fascicolo...in ogni caso non ti preoccupare per gli esami convalidati perchè in segreteria ci hanno tutte le informazioni...
Grazie mille Psyco... speriamo che accolgano la mia richiesta...
ciao
Mi hanno risolto il problema questa mattina... sono stati velocissimi![]()
te l'ho detto nevian...mi era capitato personalmente..meno male...ciao
Allora domattina mi fiondo in segreteria con i cedolini degli esami che non mi compaiono nella lista... Spero che risolvano velocemente anche il mio (nostro) di problema...
Vi faccio sapere domani!!![]()
Sì ma possono cmq rintracciare il verbale in questione... Carta canta e sui cedolini c'è scritto il numero di verbale...
Insomma, qualcosa devono fare perchè mica posso rifare esami già fatti per colpa loro!
Scusatemi ma a tutte voi sono già stati aggiornati gli esami che mancavano nella lista degli esami sostenuti? a me ne mancano due, ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno detto che li avrebbero aggiornati ma niente.
Qualcuno ha il mio stesso problema ancora?
Allora ragazzuoli.. torno or ora dalla segreteria...
Si sono fatti le fotocopie dei cedolini dei 2 esami che mi mancavano su infostud...
Mi hanno detto che ora si vanno a ricercare i verbali e controlleranno...
Quindi ragazzi se potete andate in segreteria e portatevi i cedolini degli esami che vi mancano!!![]()