Ragà l'esame si avvicinaaaaaaaaaaaaaaa....heeeeeeeeeeelpppppp
Ma ragazze/i nessuno farà quest'esame???? nessuno ricorda qualche domanda???? sarò solo io in aula a farlo???? .....![]()
ciao sara purtroppo il mio subconscio m'ha giocato un brutto skerzo!!!!in realtà gli appelli di dicembre ke avevo visto eran qlli del 2008...avrei voluto così tnt degli appelli anke qst dicembre ma la segreteria didattica mi ha messo al corrente che qst'anno in collegio nn hanno approvato la sessione straordinaria x laureandi, di dicembre...fiumi di lacrime....e ora se ne parlerà a febbraio cn un'altra caterva di esami....
in bocca al lupo per i tuoi esami di novembre...
PER MEMOLINA x caso mi hai inviato qlke mess privato o nn so cosa???da premettere che sn nuova del forum e nn so benissimo cm si usa....
baci ste
ma la sessione straordinaria di dicembre con la pelle si faaa???????!!!!
come si fa a prenotarsi??
hai letto tutta la discussione di sessione straordinaria dicembre??
Salve ragazzi/e, sono una studentessa del corso di Laurea Magistrale in Ps. Clinica e della Salute., a breve dovrò sostenere l'esame (o meglio il primo parziale) di Neuropsicologia con la Prof. Gina Pelle e non avendo mai fatto un esame con lei, e quindi non conoscendola, ho pensato che magari voi potreste darmi una mano dandomi info sulla modalità dell'esame o meglio: come struttura le domande, se va molto nello specifico o rimane su definizioni generiche, se "ama" nomi di autori o date e così via...insomma come consigliate di prepararmi????
Qualsiasi informazione potrebbe essermi utile.
Vi ringrazio,
un saluto ed un in bocca al lupo a tutti.
quello che ho notato io alle sue domande è che sono intrinseche nel senso che certe volte nn si capisce la domanda!! nn m risultano date e autori...e si possono esserci domande specifiche..
intendi dire che non sono formulate in maniera chiara???
in pratica si..
scusatemi, qualcuno sa com'è la password per le dispense della profsul sito dell'università? grazie.....
grazie memolina!!!)