Ma mica era per mandarti avanti - pensavo che glielo avessi chiesto...le sto scrivendo in questo momento
, nessun problema. Ho visto che ha un paio di indirizzi, la mail la mando ad entrambi
![]()
Ma mica era per mandarti avanti - pensavo che glielo avessi chiesto...le sto scrivendo in questo momento
, nessun problema. Ho visto che ha un paio di indirizzi, la mail la mando ad entrambi
![]()
Ehi..stavo scherzandoè che sicuramente a parer mio nn ce la darà!!Cmq speriamo in bene..adesso devo proprio fuggire!!Ho da fare..PS siccome nn sarò sul pc..in caso ci mandasse i risultati mi potresti avvisare con un sms sul cell Sir? Thanzzzzzzzzzzz
![]()
^__^ va bene...
Ragazzi, ho lasciato stare.
E per una semplice questione - anche se la Prof. disponesse del file, dubito che ce lo metterebbe a disposizione: contiene dati ufficiali che devono essere protetti prima di metterli in giro (non a caso i .pdf che scarichiamo tutte le volte per vederli sono non modificabili).
Niente da fare, l'unica rimane aspettare Lunedì.
Edit. Scusate, doppio post.
E' veramente scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè avevano i risultati da giovedì... non credo che glieli abbiano dati alle 10 di sera....quanto ci vorrà a metterli sul sito?????????????????
5 minuti nemmeno!!!!!!!!! sono proprio delusa e sconcertata, poveri impiegati chissà quanto hanno da fare... vorrei proprio vedere che fanno in quella segreteria!!!!!!!!!! qui si che ci vorrebbe Brunetta (anche se mi sta antipatico)....fannulloni!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
secondo me li mettono martedì..
Originalmente inviato da *pinnina*
...perchè martedì????? domani no?
Domattina le segreterie sono aperte...dovrebbero metterli. Comunque mi sembra strano che la Segreteria Post - Laurea, pur avendoli da Giovedì, ancora non li abbia messi. A questo punto sospetto che abbiano qualche problema con le linee o roba del genere...anche perché il loro telefono è staccato, alle mail non rispondono...però la Prof. ha detto che glieli hanno dati Giovedì...vista la loro prontezza nel mettere i risultati online per le prove precedenti, temo che sia successo qualcosa proprio a livello logistico.
....a questo punto spero anche io che sia andata così....
in effetti le altre volte li hano messi subito...almeno il gg che la commissione aveva stabilito abbiamo avuto i risultati su internet! anche se non credo che abbiano un solo ufficio...via da giovedì in qualche modo potevano fare... vabbè vabbè... ormai è andata così e non ci possiamo di certo far nulla!!!!!!
rimane sempre il fatto che almeno in torretta potevano metterli nella bacheca esterna... questo sì, sarebbe bastato un passaparola e credo quasi tutti avrebbero saputo il proprio risultato!
via speriamo bene x domani... e incrociamo ancora le dita...
aggiorniamoci!!!!!!!!!
.....Speriamoooo!!!!
Ho appena provato a collegarmi alla pagina dei risultati...non che sperassi ci fossero, così per curiosità. Non l'ha aperta, c'è qualche problema e questo mi fa pensare che l'ipotesi guasto è sempre più probabile...un pò mi consola...un pò mi preoccupa perchè magari neppure domani riescono a metterli...
Vabbè, ormai aspettiamo!
E invece a me fa pensare che probabilmente ci stanno mettendo mano...è impossibile che una pagina funzionante fino a qualche minuto fa stia attualmente in "down", così...Le altre pagine (psico.unifi.it compresa) sono visualizzabili...Magari stanno aggiornando qualcosa?