credo di avere qualche difficoltà ad inserire le immagini..qualcuno mi può aiutare?
credo di avere qualche difficoltà ad inserire le immagini..qualcuno mi può aiutare?
Fatti non foste a viver come bruti , ma per seguir virtute e canoscenza . ( Dante , Inferno XXVI )
La religione é un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente. (Freud)
puoi inserirla, se è online, usando il tag IMG, oppure puoi allegarla al messaggio...
sotto a dove scrivi, quando clicchi per replicare, c'è scritto File allegato: di lato, c'è un bottone con scritto sfoglia.
Cerca la foto sul tuo pc, e selezionala. Ecco fatto
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Lo ammetto, sono sempre stata affascinata dal caos delle città, facendomi passare la natura davanti agli occhi senza accorgermene... ma come se fa a non restare a bocca aperta davanti a questo spettacolo?!
Foto scattata in Islanda, diversi anni fa, se non erro nel bel mezzo della notte
Acci non si vede... un attimo... eccola![]()
Che foto magnifica!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Bella!!![]()
Tramonto a Pavia![]()
Ultima modifica di Mia_Wallace : 12-01-2008 alle ore 20.59.34
Originariamente postato da Mia_Wallace
*click*chiaretta su deviantart!
Bellissima foto!![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Grazie Martasisi, mi sto deviantizzando
è troppo bello
![]()
Beeeeeeeeellllllllllllllleeeeeeeeeeeema hai fatto un corso di fototgrafia?
![]()
Grazie![]()
nu, nessun corso...mi sto facendo dare qualche dritta da chi ne sa più di me![]()
Anche io anche io dammi qualche dritta anche a me!
che macchina usi? io solo digitale, per oracomunque devi guardare se è automatica o se puoi regolare esposizione, bianchi ecc...e provareprovareprovare, giocare con le luci...