grazie mille...
grazie mille...
ciao a tutti!devo sostenere questo esame ad aprile ma non riesco a trovare i riassunti dei libri!!!potete aiutarmi???grazie mille !!!e molto importante vi prego!!
scusate !!allora i riass dell anolli li ho trovati solo che io ho l edizione vecchia del libro e sui riass manca il capitolo 9 che pero non so a quale corrisponde sulla mia edizione!qualcuno puo dirmi il titolo del capitolo e i nomi dei paragrafi????e dove posso trovare i riass di introduzione alla psicologia dicorsiva?????help!!!
scusa ma dove hai trovato i riassunti dei libri?? io non riesco a trovarli..potresti mandarmeli?? grazie![]()
ho trovato i riass su questo sito negli appunti su psicologia sociale spero vadano bene ma sonosolo dell anolli per il resto non ho trovato nulla!!!
Qualcuno ha le risposte di questo esame???
pleaseeeeeeeeeeee
è l'ultimo prima della laureaaaaaaaaaaa
Rgazzi ma dalla home del prof come si fa a scaricare i lucidi?????urgenteee grazieee
Ragazzi vi prego potete darmi le domande che il prof metteva sul sito?? xk le ha tolte!!!! grazieee!!! v pregooo
nelle pagine precedenti ci sono delle domande...ma non riesco a rispondere ad alcune:1dam 2relativismo ontologico 3rosch 4approccio idiografico...se qualcuno mi puo aiutare mi sarebbe di grande aiutoooooooooo...grazie in anticipo...a ce ne un'altra:come viene chiamata la controparte virtuale dell'argomentazione persuasiva????
xfavore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Chiaramaria scusa ma queste domande dove le hai trovate???????????rispondiii grazieee
ma la risposta a queste due domande???
le colonne per i membri i cosa rappresentano?
2) le colonne per i membri j cosa rappresentano?
grazieeeee
qualcune c'ha le domande????????????????please è l'ultimo esame ed è domani....
Si avvisano gli studenti che per gli esami di mercoledì 7 luglio del prof. Marino Boniuto (Aula 2) si seguiranno i seguenti turni.
ore 9 Psicologia della comunicazione e Psicologia delle comunicazioni sociali.
ore 10 Psicologia sociale della comunicazione
ore 11 Discorso e interazione
ore 12 Comunicazione Organizzativa e Comunicazione organizzativa + Lab di marketing interno
Da questo avviso risulta che questo esame sarà alle 10, giusto?
Dopo aver sbagliato una volta l'orario non vorrei ripetere l'esperienza!![]()