• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 48 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 713
    Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Io avevo studiato e sinceramente non mi èbastato comunque il tempo.. bisogna anche avere il tempo di riflettere un pò sulle cose,non scrivere tutto quello che ci passava per la testa,elaborare anche frasi sensate con i giusti contenuti!
    Poi son sempre andata a parlare con tutti i professori,con tutti i vari problemi che si son verificati negli anni..purtroppo la lezione della Scalas mi coincide proprio con altre lezioni..anzi,se continuo così rischio di non riuscire neanche a frequentare tt le altre..visto anche l'arrivo dei laboratori!!!
    Per questo vi chiedo se potete (VOI FREQUENTANTI) postare tutte le informazioni che le chiedete,non perchè io non voglia venire a lezione! Perchè non mi èpossibile.. èstato solo un favore che ho chiesto,tutto qui!

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da Campanellino* Visualizza messaggio
    Io avevo studiato e sinceramente non mi èbastato comunque il tempo.. bisogna anche avere il tempo di riflettere un pò sulle cose,non scrivere tutto quello che ci passava per la testa,elaborare anche frasi sensate con i giusti contenuti!
    Poi son sempre andata a parlare con tutti i professori,con tutti i vari problemi che si son verificati negli anni..purtroppo la lezione della Scalas mi coincide proprio con altre lezioni..anzi,se continuo così rischio di non riuscire neanche a frequentare tt le altre..visto anche l'arrivo dei laboratori!!!
    Per questo vi chiedo se potete (VOI FREQUENTANTI) postare tutte le informazioni che le chiedete,non perchè io non voglia venire a lezione! Perchè non mi èpossibile.. èstato solo un favore che ho chiesto,tutto qui!

concordo pienamente con te campanellino
    mi hai tolto le parole di bocca...

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    concordo pienamente con te campanellino
    mi hai tolto le parole di bocca...
    Grazie!!..... aspetteremo le preziosissssssssssssssssssime notizie allora!!!!! RINGRAZIO in anticipo chi potrà postarle!!!

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

chi c'era alla correzione potrebbe gentilmente scrivere le risposte giuste del compito??
    Vi ringrazio

Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321

Mi associo a campanellino, io sono pendolare e per pendolare intendo che faccio circa 200 Km andata e ritorno, più di dieci euro di biglietto. Non mi sembra così assurdo usufruire di opsonline per essere informata riguardo lezioni che non mi vien bene seguire!!ringrazio anche io chi avrà la pietà di postare news

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

ragazze ovviamente non mi riferisco a voi!!! sono la prima che chiede e da info a tutti!!! a riferisco a chi segue ovviamente!!! io appena so qualcosa posto!!le domande domani se ho tempo ve le metto qui!!! speriamo beneeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321

bene disguido risolto attendiamo notizieeeeeeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato

io non so le risposte corrette del preesame, però vi posso dire che oggi ha finito di spiegare il problem solving, ed ha iniziato e finito il ragionamento ( un mini corso accelerato di logica). Ha accennato il prossimo argomento che sarà l intelligenza, che farà martedi. Inoltre ha detto che cercherà di dedicare la settimana antecedente al secondo presame ai nostri dubbi riguardo gli elementi trattati...

Citazione Originalmente inviato da melis.sa80 Visualizza messaggio
    io non so le risposte corrette del preesame, però vi posso dire che oggi ha finito di spiegare il problem solving, ed ha iniziato e finito il ragionamento ( un mini corso accelerato di logica). Ha accennato il prossimo argomento che sarà l intelligenza, che farà martedi. Inoltre ha detto che cercherà di dedicare la settimana antecedente al secondo presame ai nostri dubbi riguardo gli elementi trattati...

ma come è possibile che spieghi tutta questa roba così velocemente??? Vuol dire che c'è poco tempo...Figuriamoci per studiarle

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    ragazze ovviamente non mi riferisco a voi!!! sono la prima che chiede e da info a tutti!!! a riferisco a chi segue ovviamente!!! io appena so qualcosa posto!!le domande domani se ho tempo ve le metto qui!!! speriamo beneeeeeeee
    ok grazie 1000

so che ora ha iniziato l'intelligenza!!! a proposito domanda di un pre esame precendente è l'intelligenza di Cattel!!!! comunque, so che sta correndo per finire prima le lezioni e darci una settimana di tempo per studiare a casa!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    ma come è possibile che spieghi tutta questa roba così velocemente??? Vuol dire che c'è poco tempo...Figuriamoci per studiarle
    e infatti, lasciamo perdere, poi per chi non ha mai fatto logica, il capitolo sul ragionamento è un po pesante e difficilino, ma secondo me non metterà cose cosi approfondite.... spero....

Partecipante Affezionato L'avatar di Valeria89

Ciao a tutti qualcuno sa quando verranno pubblicati gli esiti del presame del 18 novembre?? grazie...

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

ops non avevo letto bene scusa
    entro il dieci dicembre
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 29-11-2009 alle ore 19.47.00

ha detto entro il 10 dicembre!!spereusu

Pagina 15 di 48 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy