uffi nessuno ha la mail di FILIPPONI?
aiutoooooo![]()
uffi nessuno ha la mail di FILIPPONI?
aiutoooooo![]()
ciao raga... cerco da tutte le parti informazioni "certezze" sulle date sui professori vengo qui x dare un occhiata e mi accorgo che c'è una confusione molto diffusa...
non riesco a capire solo una cosa è da tempo che provo a contattare i rappresentanti di facoltà... ma dove sono finiti ???
Ma ncano solo giorni sono pochi ma potrebbero essere sufficienti per preparare qualche esame prima della fine di qst'anno! Dobbiamo agire! teniamoci informati...
a dopo see you soon!
è assurdo...non so quante mail ho mandato sia a Fulcheri ke a Sasso per qnt rigurda clinica psicologica e psicopatol psicosomatica...possibile ke non rispondono entrambi... eppure mancano pochi giorni al 30! come facciamo a prenotarci...mah...
raga ma qui si parla anche dei parziali di dicembre per caso??io sono del primo anno e non frequento e ho sentito dire che ci saranno dei parziali di psicologia generale di tommasi a dicembre..ma non ne so nulla!
qualcuno ne sa qualcosa??
se ci sono davvero devo muovermiiiiiiiii o_O
chiedo scusa se non è la sezione giusta![]()
ragazzi c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di clinica psicologica e psicopatologia del sentimento comunitario? ho mandato una mail a fulcheri e mi ha risposto dicendo che devo mandare una mail a romagnoli x iscrivermi all'esame x la sessione straordinaria. ho mandato l'email a romagnoli ma non risponde, qualcuno sa dirmi se l'indirizzo che ho io è giusto?? [email protected] grazie!
non so quante volte l'ho scritto ma ho problemi a lasciare i post non vengono visualizzati, comunque. Di DI domenico di linguaggio si sa niente?!
Scusate il nervosismo ma sarà la cinquantesima volta che cerco di postare.![]()
raga secondo me l'appello per dicembre è una bubbonata...nn è possibile stiamo a 5 gg dalla data di scadenza per la prenotazione e nn sappiamo ancora nulla su quale esame preparare per nn parlare poi della difficoltà per chi è fuori sede di trovare il materiale di studio ...vabbè fa niente preparerò qualcosa per i prox appelli..mi arrendo!
Io sò che tutti i prof di psicometria 2 nn aderiscono! almeno così hanno detto all'appello del 18 .
L'indirizzo e' quello giusto prova a contattare questo tutor ...quando l'ho sostenuto io mi ha risposto....e vai tranquilla il professore e' davvero tranquillo....
in bocca la lupo
[email protected]
ma di pisicometria I qualcuno ha notizie ?sul sito nn c'è ancora nessun avviso..uffaaaaa..........
ti ringrazio angeli76, spero che almeno questo assistente mi risponda, non se ne può più di queste mancate informazioni!! grazie ancora!
scusate...io mi sono iscritta al primo anno fuori corso questo passato ottobre che comprende l'anno accademico 2009/2010... mi hanno detto però, che si entra nel fuori corso solo da febbraio...e quindi nn posso fare l'esame a dicembre come fuori corso!qualcuno sa spiegarmi come stanno davvero le cose?a me sembra strano!m farebbe comodo fare qualke esame a dicembre!!