mi manchi...
mi manchi...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ore 15.03
momento importante
tra poco chiudo il forum ed inizio a scrivere la tesi. inizio oggi. che scrivo? boh, butto giù qualcosa e poi correggerò
questa cosa della tesi mi inquieta![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Chiara![]()
![]()
![]()
Che bello però Chiara...dai che una volta che inizi vai e spacchi
dovrei iniziare anch'io![]()
in bocca al lupoooooo![]()
RAGAZZI IO VI SALUTO, VADO DALL'AMORE MIO
VE VOJO BENE!!!!!![]()
Vai AngeluZz!![]()
![]()
![]()
... oddio, domani sveglia alle 6
...8 ore di lezione
di cui 5 al mattino
.. un'ora
di pausa per correre dall'altra parte della città a pranzare e raggiungere l'altra aula per le altre 3 ore di lezione
.. e saremo solo a martedi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
temporaleeee!!! con tuoni e lampiiii
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...maledetta insicurezza...
MI FAI IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ore 23.31
la fiera dei parassiti social-universitari - atto 2°
ricevo un sms da una tizia che ho conosciuto a lezione un anno fa e che non ho più sentito da allora
sms n.1 :"Ciao, sono ***** ti ricordi di me? senti come si fa la tesina di valutazione di sviluppo?"
arwen spiega la tesina
sms n.2 :"Oddio e dove trovo i bambii? e che test devo somministrare?"
arwen dice che se davvero è così disperata, forse farebbe bene ad andare a parlare con l'assistente
sms n.3 :"Maaaaaaa...senti...non è che mi potresti inviare via mail la tua tesina? Così, giusto per vedere com'è fatta...."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arwen pensa che sia una candid camera
arwen spiega che non ha più la tesinama ribadisce che forse è meglio se va a parlare con l'assistente
sms n.4 :"Ma io ho mandato una mail alla prof e non mi ha ancora risposto...non è che mi guardi l'indirizzo mail dell'assistente?"
ora: io faccio tutto per gli amici.....ma per gli amici non per una che a mala pena si ricorda di salutarmi se mi becca in corridoio
![]()
sì è senz'altro una candid camera![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
oggi ho iniziato lo stage nell'ufficio Risorse Umane di un'azienda triestina![]()
![]()
![]()
troppo bello! il direttore risorse umane è uno psicologo che si trova in un ufficio invaso da amministrativi per cui non vedeva l'ora di avere qualcuno a cui affidare qualche lavoro più "soft"![]()
in un solo giorno mi ha affidato l'organizzazione di una selezione interna con tanto di somministrazione di test psicoattitudinali e di personalità, l'erogazione della formazione in risorse umane per i dipendenti e una valutazione del tasso d'assenteismo![]()
Adoro quell'uomo!![]()
E anke oggi..farò da cicerone...le mie gambine nn ce la fanno+....!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
quando arriva domani?![]()
![]()