• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 150 di 4439 PrimoPrimo ... 501001401481491501511521602002506501150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,236 fino 2,250 di 66577
    mi manchi...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 15.03

momento importante

tra poco chiudo il forum ed inizio a scrivere la tesi. inizio oggi. che scrivo? boh, butto giù qualcosa e poi correggerò

questa cosa della tesi mi inquieta
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Hailie
    Ospite non registrato
    Chiara

Che bello però Chiara ...dai che una volta che inizi vai e spacchi
    dovrei iniziare anch'io

in bocca al lupoooooo

Angelus
    Ospite non registrato
    RAGAZZI IO VI SALUTO, VADO DALL'AMORE MIO
    VE VOJO BENE!!!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Vai AngeluZz!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ... oddio, domani sveglia alle 6 ...8 ore di lezione di cui 5 al mattino .. un'ora di pausa per correre dall'altra parte della città a pranzare e raggiungere l'altra aula per le altre 3 ore di lezione .. e saremo solo a martedi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    temporaleeee!!! con tuoni e lampiiii
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Hailie
    Ospite non registrato

...maledetta insicurezza...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    MI FAI IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 23.31

la fiera dei parassiti social-universitari - atto 2°

ricevo un sms da una tizia che ho conosciuto a lezione un anno fa e che non ho più sentito da allora

sms n.1 :"Ciao, sono ***** ti ricordi di me? senti come si fa la tesina di valutazione di sviluppo?"

arwen spiega la tesina

sms n.2 :"Oddio e dove trovo i bambii? e che test devo somministrare?"

arwen dice che se davvero è così disperata, forse farebbe bene ad andare a parlare con l'assistente

sms n.3 :"Maaaaaaa...senti...non è che mi potresti inviare via mail la tua tesina? Così, giusto per vedere com'è fatta...."

arwen pensa che sia una candid camera

arwen spiega che non ha più la tesina ma ribadisce che forse è meglio se va a parlare con l'assistente

sms n.4 :"Ma io ho mandato una mail alla prof e non mi ha ancora risposto...non è che mi guardi l'indirizzo mail dell'assistente?"

ora: io faccio tutto per gli amici .....ma per gli amici non per una che a mala pena si ricorda di salutarmi se mi becca in corridoio

sì è senz'altro una candid camera
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Assiduo
    oggi ho iniziato lo stage nell'ufficio Risorse Umane di un'azienda triestina
    troppo bello! il direttore risorse umane è uno psicologo che si trova in un ufficio invaso da amministrativi per cui non vedeva l'ora di avere qualcuno a cui affidare qualche lavoro più "soft"
    in un solo giorno mi ha affidato l'organizzazione di una selezione interna con tanto di somministrazione di test psicoattitudinali e di personalità, l'erogazione della formazione in risorse umane per i dipendenti e una valutazione del tasso d'assenteismo
    Adoro quell'uomo!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E anke oggi..farò da cicerone...le mie gambine nn ce la fanno+....!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

quando arriva domani?

Pagina 150 di 4439 PrimoPrimo ... 501001401481491501511521602002506501150 ... UltimoUltimo

Privacy Policy