...così mi sento davvero molto Posh![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Oggi ho reinvasato quasi tutte le piante di una della due terrazze, spostato e riordinato tutti i libri della magistrale e mi mancano gli ultimi della triennale. Pensavo di poter fare di più. Volevo pulire camera mia, il bagno grande e stirare.
Caççhio, perdo il bonus da brava bambina…e adesso??![]()
oh...comunque grazie èh.....ammazza che interessamento.....
Giornata da dimenticare.
Domani devo continuare!!!
...alcune volte vorrei rifare cose che mi mancano...
alcune vorrei riviverle....anche solo per cambiarne gli esiti...
e altre ancora x farle andare nello stessisimo e identico modo...
alcune volte vorrei tornare indietro con la consapevolezza che ho ora...
...ma poi mi rendo conto che questa consapevolezza - senza quei momenti- non ci sarebbe stata...
...alcune volte vorrei semplicemente passarci su...e rendermi conto che è giusto che il tempo passi...
e che in fondo...ho fatto tante cose...ma che ancora tante altre ne posso fare....
posso ancora far cambiare la storia...o almeno il mio destino...
e posso ancora semplicemente godermi il momento..il presente...
ridendo...sorridendo...- anche con un pò di amarezza - pensando al passato...guardando indietro...
e rendendomi conto che è giusto che sia andato tutto così...
...in un modo o in un altro...ha il suo senso....
....
....
.....e ora posso anche far riposare un pò la mia testa, il mio turbinio di pensieri...
tanto so che domani o dopodomani si risveglieranno....e mi faranno di nuovo provare...per un pò...questa dolce e amara nostalgia!!!
...
....
......
![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 16-10-2011 alle ore 02.28.26
Ho rinvasato anche il melograno nanoin corner perchè poi se fa freddo vanno in letargo e sid eve aspettare la primavera!!
Ok le piante sono a posto per quest'anno!![]()
Mi riduco sempre all'ultimo momento...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Travolta...
Vorrei fare di più davvero, ma sembra tutto inutile![]()
odio disfare la valigia................................![]()
Non scindo ancora a sufficienza. Se da un lato questo mi rallegra, perché mi fa’ sentire viva, umana, dall’altro è come se suonasse un campanello di allarme nella mia testa con la scritta “staccati”.
Mi fanno ancora male gli occhi dalle lacrime. Al guardare una testa così bella che a poco a poco verrà distrutta. Una malattia sulla quale non faranno mai ricerca, perché troppo rara. E la cosa terribile è che razionalizzi a tua volta. Che se non ti chiamavo, non avresti mai proposto un week end assieme. Chissà da sano, come saresti stato?
Non riesco a non pensare alla tristezza “chimica”, fra i motivi per i quali non hai risposto. Ci conosciamo da troppo tempo perché “te la tiri” come un ragazzino. E questo continuo rimuginare non mi aiuta, non è produttivo, mi stacca dal lavoro.
Odio queste lacrime perché mi staccano da quanto mi può aiutare a stare meglio, mi rallentano il lavoro, mi fanno perdere in discorsi ai quali son la sola a prestare attenzione. Ed ho paura che le veda l’unica persona con la quale posso costruire qualcosa. Perché se inizia a sentire, anche lui, si rallenta, ed in questo momento non se lo può permettere.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Diffondete il Forum di OPSonline, è una risorsa preziosa per tutti:
- Postate il link del forum sui vostri account nei social network
- Parlatene con gli amici a cui potrebbe interessare, ai colleghi di lavoro! Persino al vostro edicolante.
Moderatore della sezione 'Università di Urbino'
la pensiamo allo stesso modo![]()