• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 150 di 250 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160200 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,236 fino 2,250 di 3747
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Se vuoi davvero un consiglio chiedi la tesi subito a qualcuno, magari ad un professore che insegna una materia che ti è piaciuta molto in passato. Avresti molto più tempo per scriverla anche se devi dare questi ultimi esami. A seconda del professore che scegli, potresti riuscire già a definire l'argomento e ad abbozzare un primo indice. Fossi in te la richiesta, insomma, la farei subito! E puoi chiederla anche ad un professore con cui non hai ancora dato l'esame!
    ok, grazie della risposta. Adesso sono un po' confuso... quindi posso richiederla anche al prof dell' 'ultimo esame che daro' in estate? Come ti dicevo il mio problema e' che fino a febbraio ho pochissimo tempo, ma se non ci sono i tempi tecnici per richiederla a febbraio e laurearsi in estate provvedero' in questi giorni allora... grazie ancora..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Si certo! Per questo motivo ti dicevo di farla subito la richiesta... in modo tale che a tempo perso vai avanti con la tesi senza fare le corse dell'ultimo minuto.. te lo dico per esperienza personale... io ho fatto la richiesta a maggio scorso invece che a febbraio pensando di avere tempo fino a dicembre e invece con gli ultimi esami e l'anticipo della sessione ad ottobre adesso sto facendo le corse! Potessi tornare indietro... l'avrei fatta molto prima la richiesta!

Partecipante

qualcuno di voi ha fatto la tesi con tafà o tambelli...me li consigliate?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Si certo! Per questo motivo ti dicevo di farla subito la richiesta... in modo tale che a tempo perso vai avanti con la tesi senza fare le corse dell'ultimo minuto.. te lo dico per esperienza personale... io ho fatto la richiesta a maggio scorso invece che a febbraio pensando di avere tempo fino a dicembre e invece con gli ultimi esami e l'anticipo della sessione ad ottobre adesso sto facendo le corse! Potessi tornare indietro... l'avrei fatta molto prima la richiesta!
    ok, grazie ancora... Approfitto per chiedere se qualcuno ha chiesto la tesi al prof Federici ( psicotecnologie dell'apprendimento cognitivo) e se si , come si e' trovato...ciao

Partecipante Affezionato

opinioni in merito alla Fiorenza, Talamo, Zoccolotti e Gennaro?
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Zoccolotti è meraviglioso...ed è il più gettonato del corso cognitivo!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    Zoccolotti è meraviglioso...ed è il più gettonato del corso cognitivo!!!
    Più gettonato significa pure che è difficile essere assegnati a lui, date le richieste ?!
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Citazione Originalmente inviato da psicomore Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha fatto la tesi con tafà o tambelli...me li consigliate?
    Con Tambelli, però non ti segue lei ma una delle sue assistenti (che sono molto brave e disponibili). La professoressa io non l'ho praticamente quasi mai vista (ci avrò scambiato due parole in tutto), avevo come unico punto di riferimento l'assistente. Però è stata un'esperienza positiva.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante

Grazie mille fochetta!

Ciao a tutti, sono del corso si laurea triennale in itervento clinico e devo chiedere ( entoro il 15 ottobre) la tesi, ma sono nella confusione più totale perchè non riesco a scegliere il prof...vorrei un docente che non mi facesse perdere tempo, voglio fare una tesi tranquilla...sapreste darmi qualche consiglio? e comunque sapete come sono Simonelli, Ruggieri e Zucchermaglio per le tesi? pensavo di chierìderla ad uno di loro, ma ogni altro consiglio è ben accetto... Grazie mille a tutti!!!! Baci

Partecipante

qualcuno ha fatto la tesi con mangia?com'è?

Partecipante

poi volevo anche sapere..come si fa a calcolare il punteggio della tesi..?devo fare la media aritmetica e poi?come faccio a sapere fino a che punteggio arrivo e a quanto posso arrivare?

Partecipante Affezionato L'avatar di pandistella

Ragazzi sto cercando di fare l'iscrizione alla banca dati e sono un pò confusa su alcune cose:
    1. i corsi, essendo io della triennale processi cognitivi L-34 ma questo codice non c'è quale dovrebbe essere conitivo L.T.?
    2. l'iscrizione, io sto al 1° anno fuori corso o in teoria il quarto, quindi devo mettere fuori corso o quarto anno?
    3. crediti ed esami fatti c'è scritto solo vecchio ordinamento solo nuovo quindi?
    vi prego è urgente devo fare la richiesta di tesi!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Citazione Originalmente inviato da pandistella Visualizza messaggio
    Ragazzi sto cercando di fare l'iscrizione alla banca dati e sono un pò confusa su alcune cose:
    1. i corsi, essendo io della triennale processi cognitivi L-34 ma questo codice non c'è quale dovrebbe essere conitivo L.T.?
    2. l'iscrizione, io sto al 1° anno fuori corso o in teoria il quarto, quindi devo mettere fuori corso o quarto anno?
    3. crediti ed esami fatti c'è scritto solo vecchio ordinamento solo nuovo quindi?
    vi prego è urgente devo fare la richiesta di tesi!!!!
    1) devi inserire cognitivo L.T. (laurea triennale)
    2) devi mettere fuori corso
    3) per il nuovo ordinamento se non ricordo male bisogna inserire il numero di crediti che hai raggiunto finora.

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Ciao a tutti. dovrei chiedere la tesi, ma conosco poco i prof visto che lavoro. Un consiglio? Io sono di sviluppo e salute.
    Grazie mille
    non se ne può proprio più!!!....

Pagina 150 di 250 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160200 ... UltimoUltimo

Privacy Policy