buongiorno a tutti, domandina: all'esame interrogano in ordine di iscrizione online oppure fanno un'altra iscrizione li in ordine di arrivo come succede per altri esami x es. clinica o psicolinguistica?
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
beh si grandissima confusione direi.... da 43° a 5°..... comunque grazie pikkola
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
io mi sono iscritta ora..sono la 56![]()
io non mi sono ancora iscrittaci sto ancora pensando
le iscrizioni scadono domani
![]()
![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 01-12-2008 alle ore 11.30.44
ciao a tutti..io devo dare l esame giovedì!!ma ce la fa ad interrogare tutti..??mi sembra strano...
ragazzi,cè qualcuno che per caso ha seguito e sta seguendo le lezioni di genetica fatte dalle assistenti?
ciao a tutti..io sono nel pallone....di nuovo l angoscia...e panico..
Dai ragazze coraggio! Possiamo farcela!!!![]()