Stasera cena tra aspiranti psicologhe!!!
Stasera cena tra aspiranti psicologhe!!!
stasera Adamalkev![]()
staserà andrò ad una piccola festa![]()
![]()
guardo c.s.i e studio....
...Stasera avrei dovuto festeggiare il mio compleanno, ma penso che non se farà nulla...l'unica cosa che conta è sapere che non è nulla di grave che stai bene nonno...
cena di pesce su lago di garda... e offre il moroso
![]()
Stasera parto con il mio amore per due bei giorni al mare!! FINALMENTE!
stasera io...spero di passare una bella serata, mettendo da parte i pensieri che riguardano il risultato dell'esame
stasera andrò a dormire presto presto che domani mi aspettano 8 ore di tirocinio.........![]()
stasera casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi da domani si riprendono le uscite, che settimana!![]()
Ho litigato cn lui..mi sono proprio rotta!!![]()
stasera riposo...urge...![]()
Stasera mi rompo....sono in casa da sola, sono tendente all'incazzato nervoso, non c'e niente in tv, non ho voglia di fare le miliardi cose che dovrei fare, non ho voglia di mangiare xkè mi sono fatta due toast alle 5, e basta
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
stasera mi deprimo... era un pò che non lo facevo... che cercavo di reagire... ma questa sera non ce la faccio... stasera vorrei piangere...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta