• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 150 di 478 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,236 fino 2,250 di 7156
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da pesciolina
    un fortissimo ad euphoria ed un altro fortissimo a QuInCyyyyyy...

ricambio pesciolina...

p.s.ma che bello stò thread

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    grazie mille

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    un bacio un pò infreddolito a ilpitone

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    un abbraccio particolare ad antonia82 , aurora77 , euphoria e silunari perchè ho letto che ultimamente sono molto tristi... :supehug:,

un abbraccio forte forte alle mie amichette QuInCyyyyyy...
    ...Tesmaaah e barbara.deleo però è un super mega abbraccio :ops: perchè visto il rinnovamento del sito non ci scriveremo per un pò e quindi vi deve trasmettere tutta la forza...insomma una specie di riserva... a presto
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    grazie a Dyafne83 per il suo conforto e al Pitone, ossia la mia gemellina.

un ed un anche per Tiziana, non l'avevo visto prima. stai su!
    Ultima modifica di aurora77 : 22-10-2007 alle ore 15.27.02

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    un abbraccio ad antonia82 che ha passato tanti momenti brutti...ti auguro davvero di raggiungere quella felicità che cerchi!
    un abbraccio a psychodany spero che il tempo voli via prestissimo!
    ultima ma non per importanza...un bacio e un mega abbraccione ad aurora77... mi dispiace tanto di come stiano andando le cose e spero che in un modo o nell'altro tu riesca ad ottenere la cosa più importante e cioè stare bene!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    inizio a dispensare un pò abbracci a tutte da ora,vista l imminente sospensione di ops,per quanto ancora non si sa..
    alla mia supercollega thesmaaa(mò che ops non c è collegati con msn accidenti a te! ),all altra supercollega il pitone(pure con te ci becchiamo su msn ),aurora77sperando di ritrovarla meno afflitta(visiterò cmq il tuo blog ),barbara deleo e dyafne che si sono dimostrate subito solidali e gradevoli(vi ho salvate su msn spero di sentirvi lì),yellow che ogni tanto si confida con me e pesciolina che ancora non conosco granchè ma si è cmqinteressata di mandarmi un abbraccio per il mio umore di questi giorni...
    mi mancheranno i vostri sfoghi!
    p.s.scusate la melensaggine,è da qualche giorno che mi commuovo un pò troppo per troppo poco...

Partecipante Assiduo L'avatar di chicco169
    un bacio e un abbraccio a SHONIN,per la grande sensibilita che ha
    Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
    come sigillo sul tuo braccio;
    perché forte come la morte è l'amore,
    tenace come gli inferi è la passione:
    le sue vampe son vampe di fuoco,
    una fiamma del Signore!
    Le grandi acque non possono spegnere l'amore
    né i fiumi travolgerlo.
    Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
    in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da QuInCyyyyyy...
    inizio a dispensare un pò abbracci a tutte da ora,vista l imminente sospensione di ops,per quanto ancora non si sa..
    alla mia supercollega thesmaaa(mò che ops non c è collegati con msn accidenti a te! ),all altra supercollega il pitone(pure con te ci becchiamo su msn ),aurora77sperando di ritrovarla meno afflitta(visiterò cmq il tuo blog ),barbara deleo e dyafne che si sono dimostrate subito solidali e gradevoli(vi ho salvate su msn spero di sentirvi lì),yellow che ogni tanto si confida con me e pesciolina che ancora non conosco granchè ma si è cmqinteressata di mandarmi un abbraccio per il mio umore di questi giorni...
    mi mancheranno i vostri sfoghi!
    p.s.scusate la melensaggine,è da qualche giorno che mi commuovo un pò troppo per troppo poco...
    grazie e ricambio con tanti tanti
    ci vediamo su msn o ci risentiamo appena riapre ops, sperando di ritrovarmi.... ci ho messo così tanto a ritrovarmi (ormai lo sanno tutti che con i pc sono una frana!!!!!) ....

Un baciottone a tutti coloro che mi sono stati vicini/e nel momento più brutto della mia vita, grazie a voi sto affrontando le cose con una marcia in più (e serve tantissimo), elencarvi tutti sarebbe impossibile, ci provo e se dimentico qualcuno non arrabbiatevi:
    Ember, quincyyy, ilpitone, tesmahhh, semplificatore, chicco 169, arte1misia, sydney69, mencky, bruno56, ele.nora, dayfne83... mamma mia quanti siete!
    Va beh, un abbraccionissimo a tutti (anche a quelli che non ho citato) e ci vediamo sabato!!!!!

ma lo sapete che mi sono affezionata a tutti voi? Anche io mi commuovo ora..... quincyyy prestami un fazzolettino!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ultimamente l'emossione è all'ordine del giorno ...è bello "essere nei vostri pensieri" e ricordate con un bacio o un abbraccio e quindi anke i miei sono doverosi e ci tengo tantissimo a distribuirli a tutti voi ank'io prima che la sospensione di ops nn me lo permetta...
    Allora un super-mega abbraccio a quincyyyyy, hai ragione, sarà la volta buona che l'uccell di bosco (come mi ha definito aurora ) si posi sul "ramo Mns" (notate la vena poetica )...un super-arci-mega-iper abbraccio ad Aurora che ne ha sicuramente bisogno in qst periodo, un abbraccio abbraccioso + un buona scelta per lo studio a Zingarella , un bacioneeeeeeeeee a il pitone (dobbiamo beccarci all'uni) ....un abbraccio grande tutto per barbare deleo ed anke tanti baciottoli per dyafne ....madò siete na cifra però ...
    un abbraccio anke a roby84 ed anke uno + un a pax83 che nn leggo da molti giorni....in generale un abbraccio di gruppo a tutta la comunità di Ops

un bacio un abbraccio a Barbara.deleo
    mi piacerebbe tanto vederti sorridereeeeeeeee
    una fiamma del Signore!
    né i fiumi travolgerlo.

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    io vorrei dedicare un abbraccio virtuale a questo bellissimo forum............che mi tiene sempre compagnia ed ha un sacco di bellissime stanze.........
    Alessandra

Aggiungo un grande abbraccio anche a psychodani perchè è un pò triste perchè nn può godersi il suo amore quotidianamente (ti capisco, ci sn passata anke io qualche anno fa ) dai forza daniiii Ops ti è vicina!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da chicco169
    un bacio un abbraccio a Barbara.deleo
    mi piacerebbe tanto vederti sorridereeeeeeeee

il tuo abbraccio mi ha regalato un sorrisone grande grande e chissà che un giorno io non te lo possa mostrare "face to face".
    Fatti sentire!

wowwwwww allora tanti baci e tanti abbracci a Barbara
    una fiamma del Signore!
    né i fiumi travolgerlo.

Pagina 150 di 478 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160200250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy