ragazze, quando ferri diventa buono io lo adoropeccato che succeda raramente e a periodi alterni
![]()
W un posto al soleeeeeeeeeee!!io lo adoroooooooooo!!
uff lho perso questi giorni![]()
a me dispiace molto per sabrina e diego
cercami sarò la luce del tuo domani.....
mi sono appena ricordata che noi avevamo sentito dire che sabrina sarebbe morta, vi ricordate? allora quella era una bufala
![]()
Ahi ahi Assunta , queste cose non si fanno...
cosi impara![]()
io continuoa non sopporatre Elena..ma dico, trova la madre in quello stato con Ferri e che fa? 2 battutine e se ne va!!! bah....io tifo per Ferri (spero riecsa a mettere la testa a posto) ma comunque se io fossi stata la figlia di Marina l'avrei cacciatoa calci nel sedere!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Assunta ieri ha fatto proprio una partaccia...che amarezza....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)