Credo di sì...
Secondo te hanno ingrandito le scritte di Ops apposta per me perchè sanno che sono ciecata?
Edit: so' di nuovo piccole!!
Secondo te me li sono sognata sti cambiamenti?![]()
Credo di sì...
Secondo te hanno ingrandito le scritte di Ops apposta per me perchè sanno che sono ciecata?
Edit: so' di nuovo piccole!!
Secondo te me li sono sognata sti cambiamenti?![]()
Ultima modifica di nadirinha : 27-09-2010 alle ore 16.21.32
non li hai sognati
Secondo te, tra quanto metteranno i risultati dell'esame, considerando che sono passatio già 4 giorni, ed eravamo pochi??
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
(allora non sono matta...)
Spero presto per te!
Secondo te perchè le zanzare adorano il mio sangue?![]()
![]()
perchè essendo "cioccolattosa" hai sangue dolce...
Secondo te perchè non riesco a ripetere???![]()
Forse per la stanchezza, lo stress ('?)
secondo te è meglio Scritto o orale L'esame?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
..orale...decisamente...
,..rigiro...
quando ero all'univ preferivo di gran lunga gli orali!!
secondo te per essere felici bisogna a volte essere anche un po' egoisti?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Si, credo di si, solo chi è un po' ( e forse neanche tanto un po'... ) egoista riesce ad essere non tanto felice quanto soddisfatto di sè...
Secondo te la tecnologia ci aiuta e semplifica la vita o ce la incasina di più?
a volte la semplifica, a volte invece la incasina di più
secondo te si può conoscere bene una persona con cui si intergisce solo virtualmente?
Per certe cose, forse, la si conosce anche meglio...
Secondo te è vero che il primo amore non si scorda mai?
io non me lo scordo di sicuroperò penso che non si dimentichi nessun amore
secondo te esite l'uomo/donna della vita?
E come no, io ne ho già incontrate una decina...
rigiro...
secondo me esiste...se poi è più di uno tanto meglio
secondo te è meglio lasciare o essere lasciati?
lasciare
Secondo te la gelosia è sintomo d'amore?
...
secondo te.. è importante in un rapporto di coppia essere gelosi?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "