Vuol dire "Non ce la faccio più"![]()
Vuol dire "Non ce la faccio più"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Altrimenti detto "no ghe vanto pi"![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma in che dialetto?Originariamente postato da Rae
Altrimenti detto "no ghe vanto pi"![]()
![]()
mi sembra veneto poi non so
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Super dialetto Veneto contadino
Di cui io e Rae siamo fieri portatori![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stamattina ho acceso la tv...c'era la Tessarolo ke parlava su raiduecon adriana volpe e timperi
![]()
Ultima modifica di Johnny : 11-02-2007 alle ore 11.33.45
Originariamente postato da [Entarka]
Ah, la lingua indigena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tessarolo su Rai due???
uussignor..cossa no se fa par vivar..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
qualcuno ha qualche appunto sul modello comparativo di cohen per la preferenza visiva e su quello di sokolov per la tecnica dell'abituazione?mandatemelo magari anche in pm se avete qualcosa sono in crisi![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
cosa ci faceva la mariselda su raidue??!?!!!!
w la mariselda!!!!![]()
si comincia benei primi esami registrati e già che la scritta
Nessuna frequenza registrata per questo esame nel sis![]()
Ultima modifica di Johnny : 15-02-2007 alle ore 12.44.45
![]()
![]()
![]()
Martedì alle 17 ho la registrazioine di psico lavoro e org.
ALLE 17!!!!!!!!!!!!!! arriverò a casa alle otto, forse, se non dopo...
ora di cominciare, e di arrivare a me, se non sono le sei poco ci manca, poi torna in stazione cerca un treno per verona, cerca una coincidenza per casa,...
ho mandato una mail lunedì alla prof, per chiederle se, visto che la mattina fa orali dello stesso esame, potevo andare prima, senza buttare un pomeriggio e senza incasinarmi con gli orari...
non ha risposto.............
domani la chiamo al tel... riuscissi almeno ad anticipare un paio d'ore, o anche al mattino... prima che mi scada il voto!
![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ciao ragazzi , è un pò che non posto..buona domenica a tutti e siate sereni, ciao ciao
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da sinonimo
Ciao ragazzi , è un pò che non posto..buona domenica a tutti e siate sereni, ciao ciao
da parte mia grazie ...anche a te tanta serenità!
la penultima domenica prima dell'inizio delle lezioni![]()
e' veroOriginariamente postato da rasputin
la penultima domenica prima dell'inizio delle lezioni![]()
![]()
![]()