Che liberazione![]()
Che liberazione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che fame che m'è presa...mi mangerei un'ippopotamo intero!!!no...forse nn è tanto tenero...chissà che gusto ha la carne d'ippopotamo...questi animali vengono mangiati da qualcuno secondo voi???oddio che cazzate sto sparando oggi...ma come l'ho?
Laura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi sono stata presa al master di bruno!!!
troppo contenta!!!!
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
niene va mai come dovrebbe e come vorrei io
compreso tu
![]()
![]()
![]()
Che freddo ai piedini
#47![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che spavento spaventoso, per fortuna che era un falso allarme.....voi siete daccordo nel picchiare le persone che ti causano, anche involontariamente, grandi spaventi....in un modo o nell'altro bisogna sfogare!!!
mi chiedo perchè sia necessario scegliere
tra ferire i sentimenti altrui o i propri![]()
![]()
![]()
ci penso ancora un pò
![]()
Ultima modifica di roropink : 16-12-2005 alle ore 20.26.56
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ma era proprio necessario mangiare 4 pizze?
This is a blog
This is not a link.
Ho finito di impacchettare i primi regali,di metterci il bigliettino..ora 3 di loro andranno spediti,speriamo che piacciano
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Dovrei andare fuori a comprare gli ultimi regali ma non ho voglia![]()
This is a blog
This is not a link.
gli ultimiOriginariamente postato da Biz
Dovrei andare fuori a comprare gli ultimi regali ma non ho voglia![]()
...come ti invidio !
io non ho ancora cominciato...![]()
buon sabato opsiani
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

se le mie mani lunedì vorranno staccarsi le capirò![]()
* i regali sono tutti comprati e impachettati e sistemati
* la casa e' sistemata (ho finito stanotte alle 2), tutta bella pulita e decorata
* teddy oggi e' stato dal veterinario ed e' a posto anche lui:
* non ho dormito per 4 notti ma ora mi e' quasi passata l'ansia da "squillo del telefono"...
.. percio' cara piccina mia ORA PUOI NASCERE!!!!anche perche' cara la mia piccolissima nipotina.. non ti far nemmeno passare per l'anticamera della tua minuscola testolina di nascere troppo sotto Natale!!!!!
.. certo.. anche mia sorella e' stata proprio furba a rimanere incinta facendola nascere sotto natale.. si poteva fare due calcoli...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ho deciso che il 2006 sarà l'anno dei cambiamenti![]()

Originariamente postato da Megghina
* i regali sono tutti comprati e impachettati e sistemati
* la casa e' sistemata (ho finito stanotte alle 2), tutta bella pulita e decorata
* teddy oggi e' stato dal veterinario ed e' a posto anche lui:
* non ho dormito per 4 notti ma ora mi e' quasi passata l'ansia da "squillo del telefono"...
.. percio' cara piccina mia ORA PUOI NASCERE!!!!anche perche' cara la mia piccolissima nipotina.. non ti far nemmeno passare per l'anticamera della tua minuscola testolina di nascere troppo sotto Natale!!!!!
.. certo.. anche mia sorella e' stata proprio furba a rimanere incinta facendola nascere sotto natale.. si poteva fare due calcoli...![]()
dai Sophie nasci, dammi retta!
![]()
non è un bel divertimento incontrare per strada le persone il giorno del tuo compleanno, e sentirti fare gli auguri si, ma per l'anno nuovo!
![]()
paulaa avvisaaaaaa quando si decide a nascereeee![]()