aiutoooo mi sn addormentataaaaaaaaaa, ora aiuto mia mamma e poi escooo!
aiutoooo mi sn addormentataaaaaaaaaa, ora aiuto mia mamma e poi escooo!
Grazie Las....Originariamente postato da lasombra
SUN : io invece ti sprono a studiare proprio con il pensiero che noi siamo qui ad aspettarti
IANA il tuo avatar è molto bello e anche i quadri di warren
LUCY grazie![]()
![]()
sei sempre molto incoraggiante
![]()
ciao... ho appena messo il router che figo!!!
Ciao ragazze,sono appena tornata,mi sono comprata la melatonina in farmacia,speriamo che funzioni!
Stasera pizzae cinema con gli amici, a domani bacioooooo
![]()
Ciao belle, oggi sono riuscita a stare tutta la giornata senza ops! Ma quanto mi è costato!!!
Ciao.. io sono a casa, guardo il concerto di Gigi D'alessio, anche se non mi piace tanto... ma il sabato sera in tv non c'è proprio nulla....
Buongiorno a tutte
Ieri abbiamo visto Slevin,molto carinoe la pizza poi era buonissima
A dopo fanciulline![]()
buongiorno a tutte...mi sono svegliata ora...solo per senso del dovere.... il mio letto mi chiama ancora...
ora faccio una ricca colazione e poi studio ......![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao ragazze!
ho già iniziato a studiare..... lass mi sa che dopo ti devo rompere le scatole via pm....
Buongiorno ragazze, oggi ho studiato Cataudella dalle 9.30... da domani riprendo anche col tirociniomi sembra di non avere tempo a sufficienza per fare tutte le cose che devo fare... e la tesi?? ho scritto solo 10 pagg!!!!!
sono sempre la solita, io una cosa per volta non riesco proprio a farla![]()
beh, buona domenica a tutte... ora vado a preparare il sugo per gli "strozzapreti"![]()
Ultima modifica di ianaiana : 10-09-2006 alle ore 11.59.53
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
![]()
ho appena visto che c'è una tizia con il mio avatar... come mi irrita sta cosa...
io ho appena finito di guardare un vecchio film di batmanfaceva troppo ridere!!! vero scusa se ti ho stressato con la mia telecronaca
ma non ti ho contagiato manco un po'?
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
io ho appena finito di guardare un vecchio film di batmanfaceva troppo ridere!!! vero scusa se ti ho stressato con la mia telecronaca
ma non ti ho contagiato manco un po'?
![]()
Assolutamente no,Batgirl lanciagatti![]()
Non dirlo a voce troppo alta che qualcuno potrebbe avere da ridireOriginariamente postato da sunrise83
![]()
ho appena visto che c'è una tizia con il mio avatar... come mi irrita sta cosa...
Però hai uno degli avatar messi a disposizione da Ops, è probabile che lo usi anche più di una persona!
Quando sono arrivata qui, quello lo usava anche Ashers
Non hai immagini sul tuo pc da mettere?
era catwoman.....ma allora non mi stavi ascoltandoOriginariamente postato da Lunete
Assolutamente no,Batgirl lanciagatti![]()
![]()
![]()
PerdonoOriginariamente postato da Tina ^_^
era catwoman.....ma allora non mi stavi ascoltando![]()
![]()
certo che ti stavo ascoltando,ma sono confusa,allora batgirl chi è?
![]()