Chiacchiero su ops finchè non avrò sonno...
L'udm cosa ha mangiato per cena?
Chiacchiero su ops finchè non avrò sonno...
L'udm cosa ha mangiato per cena?
minestrone
l'udm ha mal di gola?
no, ma mi sento fisicamente a pezzi
l'udm oggi ha parlato con un amico?
Ultima modifica di Morgana-z : 03-10-2008 alle ore 21.36.29
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sì tramite sms x sapere come gli è andata l'operazione...
L'udm è una donna?
si
l'udm ha trascorso un buon venerdì?
normale...non ho fatto grandi cose...
l'udm guarderà "Amici"?
odio profondamente la de filippi e tutti i suoi "programmi"...
l'udm ha due occhi a panda, per il pochissimo sonno di questi giorni?![]()
no...ma dormo male...piuttosto ho "un cuore di panda"
l'udm oggi non sa che fare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
nel pomeriggio non so, mentre stasera vado a mangiare sushi!
l'udm scrive sul 3d palla?
certo che si!
l'udm entrerà nel delirio del 3d palla?
(Haruki Murakami)
no non credo! ma vi leggo sempre e non salto neanche una pagina! oddio mi sa che sono proprio esaurita
....
l'udm cosa farà oggi?
Eh, nonostante mi senta a pezzi (orzaiolo ad un occhio e congiuntivite all'altro, ciclo che mi ha portato più fastidi del solito:mal di testa assurdo, dolori addominali atroci ecc. ecc. ...) stasera ho un incontro con una persona che potrebbe aiutarmi per il lavoro a Roma....aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh....
L'udm è in ansia in questo periodo? Se sì, perchè?
OT: upm stai proprio a pezzi!!! speriamo che almeno stasera vada tutto x il meglio! OT
Dovrei esserlo, ma non lo sono!
rigiro la domanda
abbastanza in ansia per l' esame di stato che dovrò fare a novembre e per tutta la roba da studiare!
l'udm aspetta stasera per mangiare una bella pizza?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
si, esatto
l'udm oggi ha pranzato dalla nonna?