vedete upm e uppm? già una cosa così rende la mia giornata più simpatica...
vedete upm e uppm? già una cosa così rende la mia giornata più simpatica...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm siam contente di aver contribuito a rendere las tua giornata una buona giornata!![]()
upm hai scelto il tuo coniglietto?alcuni fanno delle espressioni uguali alle mie ahahaha
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
l'upm non ha ancora messo il coniglietto in firma
esisteranno anche dei maialini animati, da mettere in firma ??
questo lo ignoro, upm...inizieremo la serie dei maialini da firma....?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Vedo che i coniglietti si diffondono su ops..
Buongiorno upm..![]()
buongiorno a te, carissima upm!! come vedi i coniglietti cominciano a saltellare su ops...presto avremo un'invasione di coniglietti!!!!!!!!!!!
(Haruki Murakami)
Si upm..ops e l'invasione dei conigli..
Ma quanto sono carini?![]()
non riesco a metterlo!!!!!!!!!!!!!grazie upmi tuttimagari i mailiniiiiiiiiiiiiiiiiii che bellini
![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
sono felice che l'uppm sia Sfuma perché è una persona educata e a modo (almeno, così sembra da ops)
l'upm mi ha fatto editare![]()
che bello ritrovare il mio caro dott. ras...!! come upm! ma ti trovo e già devo salutarti...sorry!
(Haruki Murakami)
l upm è una dea
giampy
Upm, com'è che non riesci a metterlo?
Grazie ras..che carino..
(io sono educata e a modo)
buongiorno a tutti gli upm![]()
l'upm non si è accorta che siamo alla pagina 1500