Originariamente postato da rasputin
non lo so neanke io![]()
![]()
![]()
mannaggia a te!
![]()
Originariamente postato da rasputin
non lo so neanke io![]()
![]()
![]()
mannaggia a te!
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Che bello finire di montare una scheda madre all' una di notte!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
odio scrivere tesine![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
| 12.17 |
Sensazione surreale di aprire gli occhi all'ora di pranzo, trascinarsi in camera propria per vestirsi e... aprire l'armadio e trovarsi delle scatole al posto dei vestiti![]()
!
Questi cambiamenti repentini stanno assestando duri colpi alla mia identità
Tra l'altro: ricordarsi domani di chiedere alla ragazza che accudisce nonno e sistema dove CAZZO ha messo i miei vestiti![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ma hai la cazzimma!!!!!Originariamente postato da rasputin
non lo so neanke io![]()
![]()
![]()
Uff come farò ora a placare la curiosità??
![]()
![]()
Beato te che la sai montare la scheda madre....io per ora mi fermo alla stampante!!!Originariamente postato da Biz
Che bello finire di montare una scheda madre all' una di notte!
Devo smettere di stare in questa condizione,devo darmi una smossa,avoglia a dire che c'è tempoe intanto stamani mi hanno rubato la bambolina
voglio che si realizzi l'ideuzza x capodanno
daidaidaidai
Quel caffè che ho appena bevuto non era niente male![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Evvai!!!!! Mo' scappo in nutelleria, che è da un sacco che non vado
E chissà che tra Giuliano e la Bea....![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Confusione mentaleTi sei comportato benone però vivere nella paura di incontrarli è veramente scocciante.
Dopotutto io non ho fatto niente di male, se non essere me stessa e pure te.Se mi hai detto la verità naturalmente![]()
che we stupendo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ahhh che rabbia, cambiato il computer e non funziona il mio giochetto![]()
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Rebeccap
Ma hai la cazzimma!!!!!![]()
Uff come farò ora a placare la curiosità??
![]()
![]()
cos'è la cazzimma??? non pensavo di sucitare così tanta curiosità con questo indovinello...allora ve ne faccio un altro e vi dico la soluzione: qual è il colmo x un un utente di ops?
chi lo vuole saper emi contatti in pm, giuro ke la so
voglia ....zero....
DEVO STUDIAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
.........![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Buongiono OPS ,oggi mi spetta una giornata piena di impegni...è anche bel tempo,questo facilita molte cose.