• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1502 di 4859 PrimoPrimo ... 50210021402145214921500150115021503150415121552160220022502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,516 fino 22,530 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Lunete
    Non vedo cosa c'entri non condividere la politica americana col ricordare un giorno che ha decimato migliaia di vittime innocenti..o forse visto che erano americani dobbiamo rallegrarcene??
    non ho detto che mi rallegro, ma non ritengo che siano più vittime di altri... per esempio più degli afgani, iracheni e le CENTINAIA di migliaia di persone uccise dalle guerre americane...
    perchè tutti dicono che non bisogna dimenticare l'11 settembre ma non si parla mai delle altre vittime? questo è il mio punto di vista... lo sapevo che alla fine avrei polemizzato...
    tra parentesi: il governo americano sapeva benissimo dell'attentato e non ha fatto nulla per fermarlo, quindi mi chiedo con quale faccia vadano a chiedere di essere legittimati per tutto ciò che hanno fatto dopo..

ce l'ho fatta! grazie a Lucy che mi ha inviato il nuovo avatar...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    allora sunrise ... perchè non parliamo delle vittime dei campi di lavoro ???!!!!
    Il fatto che molte vittime non siano ricordate non vuol dire che non dobbiamo ricordare nessuno..... ma cercare di ricordare il più possibile

Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    non ho detto che mi rallegro, ma non ritengo che siano più vittime di altri... per esempio più degli afgani, iracheni e le CENTINAIA di migliaia di persone uccise dalle guerre americane...
    perchè tutti dicono che non bisogna dimenticare l'11 settembre ma non si parla mai delle altre vittime? questo è il mio punto di vista... lo sapevo che alla fine avrei polemizzato...
    tra parentesi: il governo americano sapeva benissimo dell'attentato e non ha fatto nulla per fermarlo, quindi mi chiedo con quale faccia vadano a chiedere di essere legittimati per tutto ciò che hanno fatto dopo..
    guarda non so per quanto riguarda il fatto che si sapesse già dell'attentato...dubito!
    per il resto hai perfettamente ragione, ormai si parla più dell'america che di altro solo perchè ci siamo tutti legati economicamente e dobbiamo lecchinarli. nessuno si rallegra per l'11 settembre, ma ci sono migliaia di altre cose da ricordare per quanto riguarda guerre, stragi ecc., ma chissà perchè tutti si ricordano delle date americane e non di tutte le altre date. se si ricordassero altri giorni tristi nel mondo, ben venga la comemorazione dell'11 settembre,ma non è così, e ormai non se ne può più al tg di sentire nominare ogni giorno l'america..
    e non è questione di polemica è questione di opinioni.

Originariamente postato da Tina ^_^
    guarda non so per quanto riguarda il fatto che si sapesse già dell'attentato...dubito!
    per il resto hai perfettamente ragione, ormai si parla più dell'america che di altro solo perchè ci siamo tutti legati economicamente e dobbiamo lecchinarli. nessuno si rallegra per l'11 settembre, ma ci sono migliaia di altre cose da ricordare per quanto riguarda guerre, stragi ecc., ma chissà perchè tutti si ricordano delle date americane e non di tutte le altre date. se si ricordassero altri giorni tristi nel mondo, ben venga la comemorazione dell'11 settembre,ma non è così, e ormai non se ne può più al tg di sentire nominare ogni giorno l'america..
    e non è questione di polemica è questione di opinioni.
    e grande tina! per quanto riguarda il fatto che lo sapessero se ti capita guarda il documentario di michael moore fahreneit/9/11, e scoprirai un sacco di cose interessanti.... del tipo che la famiglia bush era in affari con la famiglia bin laden
    las hai ragione sul fatto che sia necessario ricordare di più!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Che tempo schifoso..
    Ragazze mi stavo chiedendo una cosa...Mariella che fine ha fatto?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Che tempo schifoso..
    Hai ragione... da quant'è sparita?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    E' un pò di tempo che me lo chiedo anche io

e grande tina! per quanto riguarda il fatto che lo sapessero se ti capita guarda il documentario di michael moore fahreneit/9/11, e scoprirai un sacco di cose interessanti.... del tipo che la famiglia bush era in affari con la famiglia bin laden
    las hai ragione sul fatto che sia necessario ricordare di più!
    no abbi pazienza ma io ho adorato michael moore in bowling a columbine, ma fahreneit 9/11 per me è una cagata...ci sono i presupposti e le informazioni per un ottimo documentario, ma secondo me moore si è bruciato l'occasione facendo divenatre il film una lotta personale contro bush...e polemizzando su punti che a mio parere erano molto meno importanti di altri!
    se ti capita guarda il suo primo documentario, è una figata

lucy grazie per l'avatar è troppo bello!!!!!! ma non è gnoccosissimo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    CIAO A TUTTE!
    come state? quanto tempo... ho cercato di leggere un pò gli ultimi vostri discorsi...bè..io sospendo il giudizio!
    come state? come sono andate le vacanze?...io ancora in vacanza! cavolo al mare si sta benissimo e io non voglio più tornare nella città...uff!!!
    voi che mi dite?

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Sun posso sottoscrivere ogni singola parola di ciò che hai scritto, è esattamente il mio pensiero, ogni giorno è l'anniversario della morte ingiusta a causa del potere che qualcuno brama, ogni giorno è un 11 settembre ma sembriamo fregarcene. Non sono contro gli americani, ma questo buonismo fuori luogo mi irrata parecchio!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da microbo1280
    CIAO A TUTTE!
    come state? quanto tempo... ho cercato di leggere un pò gli ultimi vostri discorsi...bè..io sospendo il giudizio!
    come state? come sono andate le vacanze?...io ancora in vacanza! cavolo al mare si sta benissimo e io non voglio più tornare nella città...uff!!!
    voi che mi dite?
    sei ancora in vacanza?????

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tina ^_^
    lucy grazie per l'avatar è troppo bello!!!!!! ma non è gnoccosissimo
    Ecco,questo è il figaccione di cui ti parlavo prima!
    Ciau Microbo!!!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Sto diventando la spacciatrice di avatar

Ciao microbo io, come si noterà, sono impegnatissima con lo studio

Pagina 1502 di 4859 PrimoPrimo ... 50210021402145214921500150115021503150415121552160220022502 ... UltimoUltimo

Privacy Policy