Originariamente postato da LucyVanPelt
Sto diventando la spacciatrice di avatar
Ciao microboio, come si noterà, sono impegnatissima con lo studio
![]()
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Sto diventando la spacciatrice di avatar
Ciao microboio, come si noterà, sono impegnatissima con lo studio
![]()
![]()
si si...vacanza...del tipo che sto cercando di preparare l'esame di pastore ma sono molto "discontinua" nel farlo!
cmq c'è di bello che ho iniziato a fare la tesi...o meglio..ho somministrato tutti e 100 i questionari che utilizzerò per la tesi e poi vabbè...mi manca tutta la parte compilativa...niente insomma! per il resto..oggi sono alla casa al mare del mio boy..e si sta di un bene!
invidiaaaaaaaOriginariamente postato da microbo1280
si si...vacanza...del tipo che sto cercando di preparare l'esame di pastore ma sono molto "discontinua" nel farlo!
cmq c'è di bello che ho iniziato a fare la tesi...o meglio..ho somministrato tutti e 100 i questionari che utilizzerò per la tesi e poi vabbè...mi manca tutta la parte compilativa...niente insomma! per il resto..oggi sono alla casa al mare del mio boy..e si sta di un bene!![]()
lezioni in vista? sapete qualcosa?
ho visto su il sito di unica la mia situazione esami e laboratori...ma ci sono delle cose che non mi tornano...come fare per regolare la situazione?
uff...ho scoperto che mi mancano 4 crediti...quindi mi faranno dare un'esame in più...non più -6 ma ora -7...uff! ce la farò per luglio 2007b secondo voi? esami e tesi? datemi speranze!
ma si che ce la faiOriginariamente postato da microbo1280
lezioni in vista? sapete qualcosa?
ho visto su il sito di unica la mia situazione esami e laboratori...ma ci sono delle cose che non mi tornano...come fare per regolare la situazione?
uff...ho scoperto che mi mancano 4 crediti...quindi mi faranno dare un'esame in più...non più -6 ma ora -7...uff! ce la farò per luglio 2007b secondo voi? esami e tesi? datemi speranze!![]()
ciao ragazze! son tornata poco fa dal mare... ho liberato la cabina... un po' m dispiace salutare tutti...
un bacio
Originariamente postato da Tina ^_^
ma si che ce la fai![]()
grazie tinina!![]()
![]()
![]()
ciao lune..
ciao lucy..
lucy, ma poi l'hai dato l'esame di biologia?
lucy for president![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
lucy for president![]()
![]()
ora si mangia!
ciao bellisgedde...ci sent presto...ora cercherò di passarci più spesso!
bacione a tutte...
si l'ho visto anche quello..Originariamente postato da Tina ^_^
no abbi pazienza ma io ho adorato michael moore in bowling a columbine, ma fahreneit 9/11 per me è una cagata...ci sono i presupposti e le informazioni per un ottimo documentario, ma secondo me moore si è bruciato l'occasione facendo divenatre il film una lotta personale contro bush...e polemizzando su punti che a mio parere erano molto meno importanti di altri!
se ti capita guarda il suo primo documentario, è una figata![]()
dai non è una cagata!a me ha fatto ridere che la prendesse sul personale... alla fine è un modo efficace di comunicare secondo me..
![]()
eh no...un documentarista invece non dovrebbe cadere in quest'errore...nn era un documentario ma una battaglia personale!Originariamente postato da sunrise83
si l'ho visto anche quello..
dai non è una cagata!a me ha fatto ridere che la prendesse sul personale... alla fine è un modo efficace di comunicare secondo me..
![]()
![]()
dai ti parlo da fissata di cinema soprattuttocome tipologia di film mi è piaciuto enormemente di + bowling a columbine
guardate questaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 21-02-2008 alle ore 16.47.55
ormai l'abbiamo persa!!Originariamente postato da Tina ^_^
guardate questaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA