• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1503 di 1677 PrimoPrimo ... 503100314031453149315011502150315041505151315531603 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,531 fino 22,545 di 25143
    Johnny
    Ospite non registrato
    a me nn interessa quel ke dicono gli altri sul mio carattere, xke ognuno vede le cose a modo suo e secondo i propri comodi. Io so di avere un carattere forte

rigiro

Bambi82
    Ospite non registrato
    anche io sto cercando di non fregarmene....cmq diverse persone mi hanno detto che sono un po' complicata...ma mi hanno anche fatto dei complimenti...io sono uno nessuno e centomila, e soprattutto in costante trasformazione, mica voglio restare sempre uguale!!!ovviamente i pregi cerco di conservarli...

rigiro

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    Vi definite una persona con un bel carattere?
    Riformulo:
    gli altri dicono che non avete un carattere "facile"?
    ma non avere un carattere facile mica significa che è brutto
    a me dicono che non ho un carattere facile...nel mio caso però è brutto davvero

Avete la possibilità di controllare il tempo: su quale evento atmosferico vorreste avere il potere?

Pedamins
    Ospite non registrato
    ...carattere facile????dipende dalle situazioni e dalle persone...alcuni mi dicono che cono complicata..altri difficile..altri splendida...dimenticavo...il mio ex...sosteneva che ero ACCONDISCENDENTEEE...io cerco semplicemente di essere me stessa...pregi e difetti inclusi....
    DOMANDONA:
    SE AVESSI UNA BACHETTA MAGICA....con solo un desiderio da realizzare...COSA SCEGLIERESTI???? (ho ricevuto una domanda simile ad un colloquio)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Beh, ad un colloquio, direi:
    la felicità...
    (non è giustissima come risposta, ma la giustificherei dicendo che la felicità racchiude un po' tutto quello cui aneliamo...diciamo che la felicità è il fine per cui agiamo...che determina tutte le nostre scelte...per questo voglio questo lavoro perchè credo che possa aiutarmi a compiere un ulteriore psso verso l'autorealizzazione-che ce voilete fa', più di tanto non so' mentire... )
    Se non fossi ad un colloquio: la serenità economica.(intesa come possibilitò
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Chiederei tanti tanti tanti soldi..così tanti da metterci una giornata a leggere la sfilza di numerini...cosa ci farei? li dividerei con i miei familiari stretti poi realizzerei il mio sogno:costruire un ospedale dove ce n'è davvero bisogno...beh con tanti soldi così ci costuirei anche un villaggio con pozzi d'acqua in ughanda... poi mi comprerei una casetta piccola con un bel giardino e mi farei lo studio per quando esco dall'università....infine andrei in viaggio in nuova zelanda in giappone in australia e in islanda...non voglio niente di esagerato(tipo arei, yacht, mega ville, camerieri....sono solo rotture...)

E VOI CON TANTI TANTI TANTI SOLDI COSA FARESTE?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    sicuramente darei qualcosa ai miei genitori così da permettere loro di fare un bel viaggio, poi mi comprerei una casa mia, farei un lungo viaggio intorno al mondo farei molta solidarietà e poi i soldi che mi rimangono li metteri in banca...

rigiro

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mi compro, nell'ordine:
    1)Una connessione mostruosa
    2)Un viaggio
    3)80% mercato immobiliare
    4)15% Banca

rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Bambi82
    Ospite non registrato
    vado in un beautyfarm o alle terme a rilassarmi e mi dedicherei a me stessa, al mio corpo e alla mia psiche (dopo aver finito tutti gli esami però)
    viaggio viaggio viaggio
    mi rifaccio il guardaroba e mi compro una bella macchinina
    dò una bella quota alla mia famiglia
    faccio mille regali alle mie nipotine e dei doni alle mie amiche amiche
    dò una quota in beneficienza (voglio vedere direttamente con i miei occhi a chi finiranno i soldi però...)
    apro uno studio, o una comunità, o un ospedale nn so...qualcosa faccio!!

rigiro

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    mi sistemo la casa...( e ci metto la piscina fuori... )
    mi sistemo quello che sarà il mio studio in un futuro..
    apro un asilo nido
    do soldi ai miei genitori e alle mie sorelle...
    spedisco i miei in vacanza in un posto super paradisiaco....
    faccio un sacco di viaggi...tra cui mi piacerebbe un mesetto in missione in argentina
    mi rifaccio il guardaroba....
    investo in terreni e in immobili..

rigiro..

**Luce**
    Ospite non registrato
    Mi comprerei una cosa, anzi due, nei due posti in cui vivo, per avere le mie certezze....
    Andate in vacanza questa estate? Se si dove?

Johnny
    Ospite non registrato
    li metto in banca e decido dopo cosa farne, xke al momento potrei spenderli tutti in mezza giornata

rigiro

ironica82
    Ospite non registrato
    farei tante di quelle cose che ora nn mi viene in mente nulla

un regalo(materiale) che vi piacerebbe ricevere?

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    mi piacerebbe ricevere o degli orecchini,però di bijotteria (li adoro e li colleziono anke)o dei vestiti.Sn queste le cs ke amo di più

rigiro

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    week end alle terme di ischia + threelogy
    rigiro e rispondo ad un altra domanda:"andate in vacanza quest'estate e se si dove originariamente postata da*luce* "si barcellona let's go

Pagina 1503 di 1677 PrimoPrimo ... 503100314031453149315011502150315041505151315531603 ... UltimoUltimo

Privacy Policy