ma a me mi fa freddo anche in casa uffaaaaaaa
![]()
ma a me mi fa freddo anche in casa uffaaaaaaa
![]()
Una risposta anche se breve c'è..Originariamente postato da lauramazzo
Che fame che m'è presa...mi mangerei un'ippopotamo intero!!!no...forse nn è tanto tenero...chissà che gusto ha la carne d'ippopotamo...questi animali vengono mangiati da qualcuno secondo voi???oddio che cazzate sto sparando oggi...ma come l'ho?
http://italy.peacelink.org/animali/a.../art_8786.html
ok..
![]()
ho scoperto ufficialmente di non essere brava a fare i pacchetti dei regali..
però ho finito!!![]()
![]()
------------------------------------------------------------------
nemmeno stasera lo vedo
![]()
Babbo Natale ho bisogno di te subito, poi passerai dagli altri![]()
Sono disperata.Ieri ho pianto tanto![]()
no piccola, non essere tristeOriginariamente postato da Penelope*
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Penelope*
Babbo Natale non ci abbandona mai,chiudi gli occhi , chiedi che ti sarà dato quando meno te l'aspetti......qui ti vogliamo tutti bene di cuore ,per cui gli chiederemo di passare da noi più tardi![]()
![]()
in questo preciso istanti hai perso esattamente 2000 punti
![]()
eccheppalle!!!
un po' di vita!! lo vuoi o no 'sto fiocco??!!
![]()
Grazie![]()
![]()
![]()
Gente della mia età è già abbondantemente laureata..lavora..ha famiglia..addirittura figli..Io mi sento bloccata.Immobile, sempre allo stesso punto
![]()
Originariamente postato da Penelope*
Grazie![]()
![]()
![]()
Gente della mia età è già abbondantemente laureata..lavora..ha famiglia..addirittura figli..Io mi sento bloccata.Immobile, sempre allo stesso punto
![]()
Non ti preoccupare ti garantisco che verrà il momento giusto per ogni cosa,credimi ,non è molto lontano quel giorno.... io sono del 1970...e non mollo mai...anche tu sei in gamba ne sono sicurissimo...forza Penelope, facciamo il tifo per te.....![]()
oltretutto siamo qui....
*Ogni tempo viene ogni frutto matura....
Ultima modifica di Rae : 19-12-2005 alle ore 20.30.15
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
dai penelope non buttarti giù, so che possono sembrarti solo parole di circostanza in questo momento ma qualsiasi cosa è prima o poi passa... il tempo è una gran medicina!anche se ora vedi tutto nero! e poi se vuoi sfogarti c'è ops...e anche noi comuni opsiani!
penelope...non mollare mai, non mollare mai...![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
forse ho sbagliato i regali di Natale...anzi "il" regalo di Natale...che è peggio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hey penelope![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Giornata strana....iniziata con una liberazione, continuata con un pianto
.... e adesso seguita da un messaggio che in parte ha chiarito qualcosa.... ma che non mi ha fatto certo bene....
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buonanotte ragazzi/e!![]()
Giornata stancante e lunga, questa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buonanotte a tutti...
io non riesco a dormire e intanto mi passo il tempo leggendo i vostri messaggi e penso...in tanto tempo che sono iscritta qui questa è forse la prima volta che scrivo...che stronza sono. speriamo di poter essere più presente in futuro.
intanto vi bacio
"la risposta arriva quando è il suo momento di arrivare..."