...
l'udm ha fatto dei servizi stamane ed ora è stanco/a
...
l'udm ha fatto dei servizi stamane ed ora è stanco/a
l'udm nel pomeriggio incontrerà qualcuno?
sicuramente, spero sia una persona piacevole
l'udm vorrebbe rintanarsi in casa a tempo indeterminato??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
perché mai?
l'udm cosa mangerà?
gia mangiato.. [riso con pomodoro e piselli, un po di polpetta]
l'udm si rilassa per un po prima di studiar/lavorar/far servizi?
no subito a lavoro
l'udpm oggi ha una giornata di lavoro tranquilla?
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
nn lavoro...eheh
ludm m conosce o vorrebbe conoscermi?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
non ti conosco upm
l udm ha litigato con qualcuno oggi?![]()
no, oggi pacifica al massimo....
l'udm ha sentito la mia mancanza?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana!
l'udm ora si guarda un dvd in completo relax?![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
per fortuna mi è andata via da giorni.
l'udm è stata invitata a pranzo fuori per domenica?![]()
magari...
l'udm ha voglia di un bel bicchiere di coca cola?
no, meglio di no, l'ho già bevuta ieri.
l'udm domani sera uscirà?![]()
si....il mio tesoro forse mi porta a cena fuori...vediamo!!
l'udm deve scappare perchè ha un'ospite piacevolissima e inattesa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)